Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Willy e Cinzia on the road


willy

Messaggi raccomandati

Ok bello a luglio e bello che sia aperto...ma io a luglio 3 giorni non li ho .....anche se in giornata ci andremo di sicuro quando sarà aperto,giusto Willy?!

Comunque io e willy ci andiamo lo stesso questo sabato

mi rendo conto di aver buttato li un'idea senza essere stato abbastanza chiaro...

 

ci riprovo:

 

la data 21-22-23 Luglio non taglia fuori nessuno,nel senso che,chi ha piacere e possibilita' di visitare la splendida Torino,arriva nel pomeriggio di venerdi'...parcheggia la moto nel mio box e si gode la Augusta Taurinorum by night

 

il sabato 22 e' dedicato alla conquista del Nivolet(giro leggero che permette di fare varie tappe per foto,caffe' aperitivi e pranzo spettacolare)

 

https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino%2C%20Italia&arrival=10080%20Colle%20del%20Nivolet%2C%20Italia&index=0&vehicle=4&type=4&distance=km&currency=EUR&highway=true&toll=true&vignette=true&orc=true&crossing=true&fuelCost=1.5&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=

 

domenica 23 invece la giornata in moto e' un po' piu' impegnativa

https://www.viamiche...e=&arrivalDate=

 

quindi,ben venga chi arriva venerdi' per il we

 

ben venga chi arriva il sabato per il nivolet

 

ben venga chi arriva la domenica per il tour franco-piemontese

 

ovviamente i Piemontesi sono tutti precettati per organizzare al meglio le gite :thumbsup:

Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi' 21-domenica 23 luglio......allora inizio a preparare il post!

 

la data precedente non ci sono per causa di forza maggiore..............................LE VACANZEEEEEE :026:  :026:

non restare in ascolto...fissati il we 21-23 B)

 

E no gerry.. rimanevo in ascolto per la data prima perchè il 21-23 non posso :( buone curve animali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io salterei il Nivolet, ma parteciperei volentieri al tour della domenica. Nel caso potrei anche aspettare tutta la ciurma a Susa o giù di lì. Se ne riparla più in là, perchè l'intoppo lavorativo è sempre dietro l'angolo...

certo Fabri....i puntelli li fisseremo un po piu' in la.....rimane da capire invece se qualcuno e' intenzionato a farsi tutto il we ....nel qual caso prima si aderisce meglio e'

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia ufficiale : :hyper: anticipando le previsioni , da domani è aperto il colle del Nivolet ! :goodjob: 

Quindi domani probabilmente un giretto lo farò ..... perchè appena aperto è uno spettacolo ! 

:thumbsu:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...