Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT 01 - Milano


ergal

Messaggi raccomandati

Comunque non mi fido di questo compratore ...vuole pagare con PayPal ...senza vedere di persona il mezzo...mi vuole pagare e poi viene a ritirare la moto.

Mi sono informato ...se il compratore apre una controversia a PayPal a posteriori per oggetto non ricevuto o non conforme ...può ottenere il rimborso ...e PayPal si rivale sul venditore e....nel 90 PCT dei casi PayPal da ragione al compratore ....ho letto di casi successi...anche per vendite di auto o moto..va a finire che si tiene la moto ed i soldi... Quindi o bonifico o nulla ... Questo dal Belgio lo mando con affetto aff......

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da ergal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio! Questi pagamenti con PayPal spesso sono tarocchi. Ti dicono che hanno fatto il pagamento ma che è sospeso fino alla verifica della merce.

Se ti dice una cosa del genere è sicuramente un tentativo di truffa. La politica PayPal non lo consente, e agiscono tramite proxy che ti possono apparire come PayPal (ma ovviamente non lo sono).

Che senso ha pagare e poi venire a vedere la moto? Se arriva fin lì, la vede e poi ti paga. Non esiste.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dall'Italia ;)

 

Non ti fidare. Volere cammello? Pagare moneta :P

 

Ricordo di segnalazioni dove il venditore dichiarava di essersi trasferito all'estero, ma la moto era in Italia, ti invitava ad inviare acconto per avviare le operazioni di spedizione veicolo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una offerta per 6.500 euro da un concessionario di Bergamo ...se non ricevo altro entro sabato la cedo a loro . Niente rogne ..pagano in contanti e fanno subito il passaggio ...e se la vengono a prendere.

 

Non ci voglio speculare sopra ..la cifra è superiore a quella che sborsai io 3 anni fa per comprare...ed ho necessità di venderla subito.

 

Se interessa a qualcuno si faccia avanti ora .

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...eppure ..mamma mia quanto sei bella .. è in assoluto la moto che esteticamente secondo me è quasi perfetta ..forse un pochino più alta dietro ed un po' meno seduta sarebbe ancora meglio ...però cavolo ogni volta che la guardo ...non riesco a staccarle gli occhi di dosso...

 

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

post-1732-15035194385287_thumb.jpgpost-1732-15035194528746_thumb.jpgpost-1732-15035194672031_thumb.jpgpost-1732-15035194800485_thumb.jpg

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che bene o male non riesco a non usarla ...in neanche tre anni ho fatto 30mila km ..ora ne ha 42mila ...tra un anno passo i 50mila ..e non la vendo più sicuro nessuno compra una moto con 50mila km c'è poco da fare ..non in Italia perlomeno (anche se l'orco se ben tenuto ne fa il doppio di km)..però è anche una stage 3 ...che ne sappiamo quanti km può fare ? Abbiamo statistiche ? Rischio che il valore si abbassi invece di alzarsi con il tempo ...io la uso e parecchio

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Al 90 PCT è venduta ...7mila Eurini ...compratore ...imprenditore italiano..di Bergamo (un privato)

Stamattina è venuto a vederla ...provata ...ed ho visto nei suoi occhi la stessa luce che avevano i miei quando la provai tre anni fa ...e quel sorriso da orecchio a orecchio sotto al casco ...poi siamo stati seduti una mezz'ora a guardarla ...in silenzio ...esclamando entrambi come due idioti inebetiti...ogni 2 minuti frasi senza una logica quali "è un'opera d'arte"... è "una scultura"...seguite da un religioso silenzio ...

Venerdì avrò conferma o meno ...ma credo sia fatta .

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato... e che fortuna. Fortuna perché andrà in mano a qualcuno che saprà apprezzarla a dovere, peccato perché dovrai separartene.

 

Comunque se riesci a tornare in moto resta connesso qui neh, ti vogliamo comunque in giro, meglio se con noi. [emoji106]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...