Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Rapporti corti o lunghi. Corona + 2 denti e Speedohealer


Messaggi raccomandati

:smt017 songo dubbios...

...pensa se il buon Dio non ci avesse fatto 1 pene e 32 DENTI...ma il contrario............quelle 64 palle si che sarebbero state un problemaaaaaaaaa ;-) :smt044 :smt043 :smt040 :smt033 :smt101 :smt110 :smt118 :smt109

...scusate l'off-topic(lo è? :roll: O:) ) umoristico ma che volete..sarà l'astinenza da Orcoooo!!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

 

:smt006

 

p.s. riguardo alla sigla R1, già dibattuto che noi abbiamo la ciclistica dell'R1 06, solo che la ruota posteriore gira al contrario per la trasmissione a sinistra, probabile che la compatibilità sia anche in quello, o magari tutte le Yamaha hanno un'attacco standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi mi sono recato in Yamaha x ordinare la corona da 41 denti ma il responsabile mi ha calorosamente consigliato di non farlo..dato che a sua detta,la catena va' sostituita con una piu' lunga..!! In caso dovrei sostituire il pignone con uno di un dente in meno..dicendomi che cambia solo la durata della catena da 35000 km a 30000 km..!! Xo' un dente in meno sul pignone sono 3 in piu' sulla corona...che faccio mi reco da un altro rivenditore o posso sostituire il pignone.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una bella ricerca sul forum e troverai tutte le risposte. Comunque ti anticipo che qui dentro di "pazzi" ce ne sono parecchi. E poi non è vero che bisogna allungare la catena, ci sta benissimo con la catena originale, e così facendo inoltre si accorcia il passo, migliorando la maneggevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...