Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Avrei due domande tecniche:

- le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande!

- i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi?

 

in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande tecniche:

- le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande!

- i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi?

 

in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi!

Per le tessere posso risponderti io, dove c'è lo spazio per i numeri scrivi "in attesa" Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma forse ho problemi e dovrei rientrare la domenica sera

walter

 

beh, sicuramente non si andrà ne a Nord ne ad Est, che vadano ad Ovest o Sud (Firenze - Arezzo) comunque si avvicinano a Roma. Per quanto mi riguarda vale solo Ovest.

un giro di questo tipo, con pausa pranzo allo Chalet della Raticosa :P

 

https://goo.gl/maps/NWybq4wRrKC2

 

post-2030-0-55854900-1517316772_thumb.jpg

 

Dopo pranzo chi deve rientrare prende la direzione più congeniale :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande tecniche:

- le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande!

- i numeri delle tessere? io torno a casa i primi di aprile, posso mandarvi tutto in quei giorni che sicuramente mi sarà arrivato il pacco con le tessere o è troppo tardi?

 

in ogni caso aspetterei l'uscita del programma per motivi lavorativi!

Per la t-shirt scegli la XS e risolvi
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande tecniche:

- le taglie delle t-shirt, sono taglie donna o uomo? perchè con l'iscrizione l'anno scorso mi è arrivata una S, ma da uomo ed è troppo grande!

Se nel modulo d'iscrizione scrivi "donna" vicino alla maglietta vedimao di procurare anche le taglie femminili.

Diciamo che potremmo anche arrivarci da soli, ma come promemoria lo metterei ;)

 

Questo vale anche per le altre motocicliste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un OT, ma vi ricordo che per quanto riguarda le t-shirt facenti parte del "kit socio", Yamaha ci fornisce taglie fino alla S, non più piccole.

Per quanto riguarda il raduno (ritorno IN-topic), invece possiamo fornire taglie con più precisione, perché siamo noi che facciamo fare le t-shirt direttamente su specifica dei partecipanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,presente!!!

Penso domenica e lunedi,ancora non so come sono messo...appena lo so faccio il rinnovo della tessera e fisso x il raduno!!!

Lamps

P.S come al solito...ottima location!!!

X i giri date un occhiata anche al trittico passi Calla-Corniolo-Carnaio lato Santa Sofia ed ai classici Bocca Seriola e Spino lato Città di Castello!!!

Lamps

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...