Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

...Buongiorno a tutti...Modulo e pagamento inviati...

Maurino84-Tracer900-Piacenza-(sa-do)....(Pernottamento solo il sabato)....La domenica mi sparerò 900km  :D  :D  :D


...Oppsss...600km...Ho sbagliato.....Sono meno di quelli fatti in giornata (720km) con Omar agli MT dell'anno scorso... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think: 350km di avvicinamento  :Doh: da fare in giornata  :hot:

 

boh, così su due piedi mi verrebbe da dire che passo :thumbsd: , d'altra parte anche quando sono venuto al Mugello non è stata una passeggiata, l'avvicinamento era inferiore ma a pranzo :bbq:  ci siamo allontanati parecchio.  :phew:

 

Aspetto di vedere in che direzione andrete domenica, se il giro percorre i passi appenninici in direzione di Bologna, in modo da permettermi di prendere l'autostrada a Sasso Marconi, e c'è un temerario che mi accompagna nell'impresa :roadrage: ..potrei esserci.   :devil:  

 

 

Raga, grazie di pensare a me ma non preoccupatevi.

 

Troppe variabili, lasciate le cose come stanno, che è la soluzione migliore per la buona riuscita dell'evento.

 

:)

Peccato Omar, il temerario era già trovato :033::eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

 

Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato Omar, il temerario era già trovato :033::eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

 

Io purtroppo non ci sarò... troppe spese in questo inizio dell'anno..

 

E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!!  :Doh:  :eusa_wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò domenica!

 

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi!

So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

È visibile in rete .

Modificato da bobo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E io come cavolo faccio senza il mio fido compagno di stanza ad intavolare profonde discussioni filosofiche senza un particolare senso compiuto? Not fair!!  :Doh:  :eusa_wall:

tranquillo Lore....li porto io i giornaletti sconci! :044:

Io ci sarò domenica!

 

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi!

So che fanno molti eventi per questo genere di manifestazioni e hanno lo spazio, in quanto io ne sono il piadinaro . Mangiare tipico romagnolo, piadine,battilarde di salumi, formaggi super e il vino...il vino mmm...solo roba di qualità. Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

È visibile in rete .

mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente :bbq:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una buona idea...da tenere in considerazione per il pranzo domenicale...se il tracciato lo consente :bbq:

 

ho dato un'occhiata, per curiosità, nonostante ho appena finito di mangiare mi è tornata fame  :stuff:  ...e che posticino, praticamente un castello in collina  B)  https://tinyurl.com/ybu94oqf 

 

post-2030-0-60604000-1518438539_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si qualche km circa dalla via Emilia di Forlimpopoli tra Forlí e Cesena, tracciato liscio pulito e diverse piazzette nel c.s. dove parcheggiare le moto. Posti a sufficienza x tanta gente, cucina tradizionale romagnola, dai primi ai dolci e quella più specifica, piade prosciutto salame formaggi cresconi ecc.ecc. Ps tanto io quel giorno non lavoro, perche sono seduto a tavola con voi hihihihih evento rarissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò domenica!

 

Potrei inoltre consigliarvi un'ottima osteria nelle vicinanze, sui colli bertinoresi! Si chiama Osteria enoteca "Cà de bè".

 

presumo tu venga solo in giornata e non ti fermi né a dormire né a mangiare la sera...

In ogni caso, ti chiedo di compilare ed inviare il modulo di iscrizione per avere il kit evento  ;)

 

Grazie per la segnalazione dell'Osteria ma non è lungo il percorso della Domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...