Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pirelli Diablo RossoCorsa II


PolyMT10

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cambiate ieri, 7500 km di onorato servizio.

Sicuramente una delle migliori gomme provate, grip infinito, sveltissime, se stai esagerando ti "avvertono" senza rischiare di sporcare le mutande, tempi di riscaldamento ridicoli.

Alla fine erano cotte, l'anteriore era diventato un po' legnoso, la discesa in piega era ormai un po' troppo contrastata, il posteriore aveva ancora qualcosina, ma qualche scodata di troppo mi ha fatto desistere a portarle fino a fine Novembre... Probabilmente in parte erano un po' spiattellate, uso la MT per qualunque roba (ufficio, autostrada, sparate).

Adesso si provano le Rosso 4.

Modificato da Mottaro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La vostra misura si trova ancora? le Rosso Corsa II 180/60 sono diventate introvabili 😱

Sia online che da gommisti, nessuno riesce ad averle...

E non si trovano nemmeno ancora le nuove Rosso IV Corsa di quella misura (che di sicuro proverò)...

Spero una delle si riesca a trovare, di sicuro agli MT-Days le finirò 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che anche il 190 delle RC2 si fa fatica a trovare allora...certo che senza avvisarti...😨

Da quel che ho capito l'anteriore e la zona centrale del posteriore dovrebbero essere molto simili, la differenza è che la mescola intermedia dietro è stata sostituita da quella più morbida che le RC2 hanno solo sul bordo simil SC.

Più che sul bagnato (tanto pure con le RC2, sul bagnato le faccio a 2 all'ora le curve e con moto dritta 🤣) mi preoccupa l'usura.
Metti qualche foto 😝
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...