Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello GT: rumore forcelle


zaygo

Messaggi raccomandati

Se il rumore disturba così tanto, la cura più semplice è fare un giretto a Firenze da Giotek, magari in primavera... da Savona vai e torni a casa in tempo per la cena.
E soprattutto, torni contento. [emoji6]
Si da Savona 3h di autostrada e ci sei. Ci ero andato 3 anni fa per la mt 07. Partito alle 5 da casa alle 17 ero già tornato alla base con ottimi risultati dopo l'intervento di Giotek
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

salve sono della calda calabria,alto tirreno cosentino.....volevo dirvi che quest'anno a febbraio ho comprato la tracer gt come in foto del profilo...ovviamente poi ce stato il blocco x il codiv e la moto mi e rimasta in garage senza mai metterla in strada fine quando nn hanno tolto la autocertificazione..cmq  e bella avere una tracer  gt 2020 ed ancora col problema del clack sull anteriore......ho chiamato in concessionario ed ho girato il vs  link al responsabile del conce...dicendo che questo e un problema che esiste gia da tempo.....ma staremo a vedere perche ha detto che lo avrebbe fatto presente all 'ispettore.....cmq secondo me l'unica soluzione e giotek.....a me viene rabbia che devo spendere dei soldi su una mot nuova.......e vi dico anche che vengo gi da due tracer 2017--2018------chissa quanto si paga da giotek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...