Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello GT: rumore forcelle


zaygo

Messaggi raccomandati

Tranquillo...alle 14 metterò mano ad una Gt che mi viene da Avellino e dopo le modifiche del caso il rumore forcella anche su questa sarà NULLO.(oltre che a funzionare molto meglio)

Giotek

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì 12 settembre sono stato da Giotek per la revisione completa delle sospensioni alla mia Tracer GT 2018 km. 18.000 con rumore congenito alle forcelle.

La cura ha sortito il suo effetto? .

Il rumore è scomparso, la moto è più sostenuta ed è molto più stabile sia nel misto che in autostrada nei curvoni veloci.  Il cavalletto centrale non gratta più in curva (prima in due a pieno carico dovevo impegnare le curve con estrema attenzione e comunque grattava nel 50% dei casi).

Giotek Promosso a pieni voti 

Roberto Tracer 900 GT - Avellino

 

Modificato da zaygo
L'emoticon inserito nella penultima riga si è trasformato in punto interrogativo
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!! Tracer 900 nuova di pacca acquistata 20 giorni fa problema identico tac fastidioso nelle forcelle anteriori soprattutto a freddo,oltre al manettone storto ma che ho aperto un treadh apposito,a detta del concessionario prima ha negato e quasi si è offeso poi mi ha detto che era la pinza freno e quasi gliene andava a lui,alchè gli ho detto:non vorrei insegnarti il mestiere visto che faccio anchio il meccanio da 26 anni ma il rumore delle pinze è diverso...cmq a detta loro anno provato una GT nuova in concessionario se faceva lo stesso rumore della mia e così è stato!risposta??
Caso anomalo il mio e quello della gt che hanno provato,ma tutto per loro risulta normale è il loro funzionamento a si?però sulla honda non me lo faceva strano...dopo 10 mila cucuzze girano un pò no?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao megatiker,purtroppo per ora no e ci teniamo questo tac fasidioso,sembra siano un pò sordi i concessionari oltre che dire all.inizio che quasi ero matto io per poi ammettere che tutte lo fanno ma che è normale....baaa la cb650f che avevo pagato la metà non aveva ne problemi di ammortizzatori rumorosi e ne di manubrio storto non vorrei cominciare a pentirmi di averla data via[emoji24][emoji24]

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mave, ascolta ma il manubrio storto in che senso ? Dove? Ora mi fai venire il dubbio che possa esserlo anche il mio. Non mi sembra ma vorrei capire bene cosa e dove controllare ;) Per le sospensioni mi sembra assurdo che non facciano un richiamo, credevo il mio fosse un caso isolato ma a leggere qui moltissimi hanno questo problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apporta modifiche per migliorarne il funzionamento ed elimina il rumore.
Se curiosi nei vari forum in cui si discute di Tracer e sorelle varie, trovi molteplici post di Giotek che spiega nel dettaglio cosa origina il rumore e come ha risolto la cosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, megatiker ha scritto:

Cosa fa Giotek alle forcelle ? 

 

11 minuti fa, guelaz ha scritto:

Apporta modifiche per migliorarne il funzionamento ed elimina il rumore.
Se curiosi nei vari forum in cui si discute di Tracer e sorelle varie, trovi molteplici post di Giotek che spiega nel dettaglio cosa origina il rumore e come ha risolto la cosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Basta andare indietro di qualche pagina per sapere a cosa è dovuto il rumore e sapere che cosa ha fatto @Giotek per eliminarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...