Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello GT: rumore forcelle


zaygo

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Tracerista ha scritto:

Ciao Giorgio,

Consiglieresti la modifica anche alle forcelle che hai già modificato??.

Grazie e Buona giornata

 

Direi che ha un senso se si avverte il rumore,mi sembra non sia il tuo caso.

Un abbraccio.

 

Giotek

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

vi aggiorno anche sulla mia: rumore presente e segnalato.

In Yamaha, il giorno del tagliando, c'era un ispettore dal concessionario che ha detto al meccanico che in effetti hanno la segnalazione su diversi clienti. Mi aggiorneranno se ci saranno novità, ma intanto lo ho fatto segnare.

A detta loro, è una boccola che rimane sospesa nello stelo in fase di estensione, e che viene spostata in modo brusco quando la sospensione torna in posizione di compressione.

Vi riporto cosa mi hanno detto, ma non penso faranno un richiamo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Segnalo una lettera a Motociclismo sul problema del rumore, alla fine Yamaha conferma il verdetto di @Giotek, le boccole, solo che lui ha risolto con un intervento "minimo"

 

https://www.motociclismo.it/yamaha-tracer-gt-forcella-fa-rumore-73005

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, la rispettabilissima rivista fa quadrato con la Mamma, è un rumore meccanico causato dal corretto funzionamento e quindi non viene segnalato, ne tentano di risolverlo, perché...non è un problema.

 

Complimenti a Yamaha ed a Motociclismo. :(

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare il fatto di spendere 12 mila euro e ritrovarsi un mezzo nuovo con un difetto conclamato e tangibile.. non le richiamano perché ne hanno vendute tante e l’intervento in garanzia per tutte le moto sarebbe troppo oneroso.. mi auguro che dal prossimo anno la vendano con il difetto eliminato..
Spesso le case adottano queste strategie.. vedi Ktm con i motori d’avviamento del 1190..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.....cerchiamo di essere positivi, avendo avuto garanzia che non si parla di sicurezza del componente. Poi ricordiamoci che esistono anche le frizioni a secco delle Ducati [emoji38][emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo a scherzare? Quando compro una moto nuova di fabbrica pretendo che la stessa sia scevra da difetti e rumoracci. I soldini che abbiamo dato al Sig. Yamaha erano privi da difetti di fabbrica e quindi non vedo il motivo per cui Yamaha non debba ricambiare la stessa cortesia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...