Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 18/4/2019 at 8:05 AM, gerribs ha scritto:

Le prenotazioni per il pranzo di sabato si fanno entro venerdì mattina ma solo per chi partecipa tutti i due giorni, per chi viene solo il sabato si presume che pranzino al Green, quindi sono prenotati d'ufficio.

 

Per il pranzo del Sabato, io non posso mangiare pesce, quindi pranzerò al Green ma posso prendere altro per conto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare che, avendo da poco iniziato un nuovo lavoro, al mattino del venerdì toccherà alzarmi di buon ora per andare a lavorare. Arriverò comunque il giovedì pomeriggio insieme ai miei genitori e mi ricongiungerò con voi tutti poi alla sera del venerdì. Faccio volentieri avanti e indietro per godere il più possibile della vostra compagnia, d'altronde l'atmosfera che si respira durante gli MT-Days è una cosa speciale.

 

Dai che mancano solo 5 giorni!  Tra poco ci vediamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2019 at 3:40 PM, Andry ha scritto:

 

Per il pranzo del Sabato, io non posso mangiare pesce, quindi pranzerò al Green ma posso prendere altro per conto mio?

 

Sei in buona compagnia, io sono vegetariano e di quel menù mangerò solo il dolce. Lo segnaleremo al ristorante e ci faremo fare qualche cosa d'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao in quel week end dovrei andare via con la famiglia se le previsioni saranno buone (ad oggi danno brutto) se dovesse saltare tutto, già che siete a pranzo sotto casa mia, mi uniró al pranzo del sabato così finalmente conoscerò altri del club. Andrò direttamente al ristorante venerdì sera a dirgli di aggiungere un posto
. Vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Condor lento? ?

Io ho già preparato la moto con

- Tagliando

- Rodaggio terminato 

- Lavata

- Pieno 

- Telepass piazzato

- TT Rider aggiornato e piazzato
- Antipioggia/Calzari e Guanti impermeabili già in borsa

- Interfono carico

Tanto so già che scordo qualcosa ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MT1897 ha scritto:

Ciao in quel week end dovrei andare via con la famiglia se le previsioni saranno buone (ad oggi danno brutto) se dovesse saltare tutto, già che siete a pranzo sotto casa mia, mi uniró al pranzo del sabato così finalmente conoscerò altri del club. Andrò direttamente al ristorante venerdì sera a dirgli di aggiungere un posto
. Vi farò sapere

 

Weeeei Dani, allora ci si vede al ristorante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alllloorraaaaa oggi è Pasqua!!!! Fate i bravi con il ?

??????appunto è il terzo caso.: quando il tornante è a destra e la carreggiata lo consente....basta staccare un po’ dopo 

?CCCC FMI?? quasi leader trash#shit#MT-SERIES CLUB#

?✒️?Pulitzer

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho preso la moto da poco e non è che vada proprio una scheggia... che ritmo tenete? vivo a Genova per cui sarei ben felice di conoscere qualcuno di voi!!

 

ps verrei solo il sabato e devo prima avere conferma di non lavorare.. quale è il termine ultimo per iscriversi?  quasi certamente sono libero ma avrò conferma non prima di martedì/mercoledì

 

Arriverei con zavorrina al seguito 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...