Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Quando si è in gruppo così numeroso l'andatura è sicuramente rallentata: non ti devi preoccupare.

Le iscrizioni sono chiuse ormai da giorni, ma se puoi unirti a Noi, anche se solo per girare insieme sabato, sarai il benvenuto.

Se riesci a essere ad Acqui alle 9,00 di sabato mattina puoi partecipare a tutto il giro; altrimenti puoi unirti al gruppo a Genova o al ristorante di Savona.

 

Facci sapere il prima possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Sergio90 ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho preso la moto da poco e non è che vada proprio una scheggia... che ritmo tenete? vivo a Genova per cui sarei ben felice di conoscere qualcuno di voi!!

 

ps verrei solo il sabato e devo prima avere conferma di non lavorare.. quale è il termine ultimo per iscriversi?  quasi certamente sono libero ma avrò conferma non prima di martedì/mercoledì

 

Arriverei con zavorrina al seguito 

Sergio ti aspettiamo…tranquillo il passo é per stare insieme con le vecchie conoscenze e con le nuove

:bbq:

Link al commento
Condividi su altri siti

alllloorraaaaa oggi è Pasqua!!!! Fate i bravi con il [emoji1659]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]appunto è il terzo caso.: quando il tornante è a destra e la carreggiata lo consente....basta staccare un po’ dopo 
[emoji1659]CCCC FMI[emoji634] quasi leader trash#shit#MT-SERIES CLUB#
[emoji1628][emoji3580][emoji90]Pulitzer

Coda di paglia?
Ciao Luissssssssssssssssssss
[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo una brutta notizia per me: non potrò essere dei vostri. Ho avuto un piccolo infortunio in casa e quella che sembrava una brutta distorsione in realtà è una frattura al 5° metatarso del piede destro, quindi gesso per almeno 10 gg. e  poi, se tutto va bene, tutore per altri 20 gg. Sono veramente avvilito e mortificato per non poter rivedere le vostre brutte facce alle quali ormai mi ero abituato ? e di rimandare il conoscere di persona i nuovi amici. Enrico potrà partecipare solo venerdì, Giuseppe solo sabato sera, io per nulla, Lorenzo ha i suoi problemi e non può esserci. Tuttavia sono certo che ciascuno di voi darà una mano e tutto filerà per il meglio, un abbraccio a tutti, sarò li con voi con i miei pensieri. Ci rivedremo ai prossimi appuntamenti.

 

Prima che @Condor posti qualche cosa delle sue, comunico che visto il periodaccio che sto passando ho già provveduto a delle contromisure.

 

901eb89079d2086347ed50ca11d7cffd.thumb.jpg.cc6b29dd8a44bcc46c5614fcd3059d9b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...