Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4 ore fa, MT1897 ha scritto:

Ciao volevo segnalarvi che 100 metri prima del ristorante Green sulla sinistra c'è un parcheggio sotterraneo a due livelli dove potete parcheggiare tranquillamente le moto. Scendete al livello meno 2 questo parcheggio è gratis fino all'estate

grazie @MT1897 ma di solito faccio apparecchiare di fianco al mio posto e le faccio servire una brocca di super 100 ottani e di contorno 1kg di Motul sintetico mentre una massaggiatrice le passa un po’ di grasso sulla catena ?

?CCCC FMI?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia ragazzi buon divertimento a tutti...sono troppo giovane ( di km) per venire con voi ( devo ancora finire il rodaggio) spero di poter partecipare in una prossima occasione per conoscere un po’ di gente..buon divertimento e pensate anche a chi non partecipa e riempite il forum di foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal mio primo raduno. WOW

 

Che dire... tante cose, parto dall'inizio, sperando di non scordare nulla

  • grazie a chi si è fatto con me il viaggio da Ferrara a Piacenza e da Piacenza all'hotel, aspettandomi perchè rimanevo indietro
  • grazie a Paolo e a Motoradunando per l'organizzazione (peccato solo per il brutto tempo di venerdì, ma non si può avere il sole a comando)
  • grazie a chi ha scelto di fare con me due giorni di viaggio slow, very slow
  • grazie soprattutto a tutti Voi che mi avete tenuto compagnia e fatto ridere anche se non ci  conoscevamo
  • grazie al navigatore ed ai suoi percorsi tortuosi che mi han fatto scoprire che la Tracer non è fatta x le mulattiere!!! (sto ancora bastemmiando)

E grazie allo STAFF che ha permesso tutto ciò.

 

Mi dispiace di non aver conosciuto tutti, soprattutto quelli del sabato, e di non aver potuto salutare tutti prima di partire, lo faccio qui. Ciao!

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa per l'ora di pranzo.

 

Partecipare agli MT-Days è sempre un piacere, si ha l'occasione di rivedere tutte quelle persone che durante l'anno si fatica a frequentare causa la distanza che ci separa. Per me, sono contento di aver rivisto Fusa e Alessandra, Antonio, il mitico Walter (che alza il livello delle risate alle stelle), Paolo e chiedo scusa se mi sono dimenticato di qualcuno

Durante l'evento ho sentito la mancanza di Gianni, Giuseppe (arrivato però il sabato pomeriggio) e Lorenzo, soprattutto perchè c'erano tanti ragazzi nuovi e secondo me non hanno goduto di una esperienza MT-Series Club Italia al 100%.

 

Grazie a @AlexSbruf per aver condiviso la Non Filtrata, il Mirto e l'uovo di pasqua Kinder e un ringraziamento particolare a @LoScropi per avermi fatto provare la sua belva. Sei un amico! 

 

Lascio qua sotto la mia cartolina dalle Langhe, alla prossima.

WhatsApp Image 2019-04-25 at 12.20.55.jpeg

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...