Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

un saluto in particolare ai nuovi , almeno per me, conosciuti e non con cui ho condiviso qualche tratto di strada come Cristian @pgncst , Luca @ago9797 che se non sbaglio con il navigatore ci ha salvato da una 'lavata' venerdì pomeriggio portandoci in hotel, Walter @Walter66 che con il suo giubbino giallo ANAS si é trasformato in gallina con i pulcini, in realtà più delle vedove nere che dei pulcini ?, Ares Fiore @Big Flow tanto spavento per tutti ormai noto come Ethan Hunt per le sue capacità atletiche ... Gunter @Sgunt...Yamaha nooo é?!?! male male fai come me quando sono stato invitato ad un evento Triumph...(allego foto)...Giovanni @Giogio che fosse nato al tempo del proibizionismo si sarebbe chiamato Al... dimenticavo @Gullo88 reo di tentata violenza carnale alla bambola assassina e i suoi due amici uno senza targa!!! ? ancora la Polizia Stradale lo sta cercando .....presenze a volte silenziose ma tanto a 'rompere' il SILENZIO non ne mancavano (giusto un paio di foto per chi non se ne fosse accorto), spero rivedere tutti al prossimo evento del Club

IMG_7136.jpg

IMG_7214.jpg

IMG_20190427_220744.jpg

IMG_6111.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in giornata, visto l'orario, se la torre di controllo ✈️ Alta Gallura autorizza l'atterraggio sulla pista troverete il video definitivo dell'evento, video ufficiale senza bambole e calzini corti bianchi nonché mutande offerti alla visione di un pubblico adulto da 'TU SAI CHI' meglio non nominarlo come direbbe Harry Potter:LMAO:, un grazie a tutti in quanto attori e a chi ha condiviso foto sul link di cui ho approfittato....ahh dimenticavo un GRAZIONE a WalterEEE come dicono dalle sue parti per il prezioso file della partenza

SI RACCOMANDA LA VISIONE AD UN PUBBLICO NON AFFETTO DA PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI LA CUI VISIONE PROVOCHEREBBE EMOZIONI TROPPO FORTI

?(non trovo il pennuto)CCCC ??FMI #candidato#.............

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Condor ha scritto:

in giornata, visto l'orario, se la torre di controllo ✈️ Alta Gallura autorizza l'atterraggio sulla pista troverete il video definitivo dell'evento, video ufficiale senza bambole e calzini corti bianchi nonché mutande offerti alla visione di un pubblico adulto da 'TU SAI CHI' meglio non nominarlo come direbbe Harry Potter:LMAO:, un grazie a tutti in quanto attori e a chi ha condiviso foto sul link di cui ho approfittato....ahh dimenticavo un GRAZIONE a WalterEEE come dicono dalle sue parti per il prezioso file della partenza

SI RACCOMANDA LA VISIONE AD UN PUBBLICO NON AFFETTO DA PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI LA CUI VISIONE PROVOCHEREBBE EMOZIONI TROPPO FORTI

?(non trovo il pennuto)CCCC ??FMI #candidato#.............

Udine e dintorni quindi Palermo Bagheria Cefalù ....

?

 

TAAAACCCCCC!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gerribs rimosso da importante questa discussione
  • 1 anno dopo...

Buongiorno ragazzi scasate se riprendo il topic ma questo giro è stato molto gradito e molto probabilmente domenica lo rifarò con mio fratello [emoji378]rolo e zavorrine al seguito l unica cosa che non riesco ad aprire il link per le indicazioni stradali da aprire con googlemaps qualche aiutino
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...