Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Dunlop MK3 o Bridgestone S22


marcoz1386

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

qualcuno ha avuto modo di provarle sulla tracer? ?

 

Sto valutando anche il TT ma ho paura durino troppo poco. (Vorrei farci almeno 6000km)

 

Marco

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le Dunlop MK3? Mi sa che manca qualcosa alla sigla.

 

A parte questo, ti segnalo che è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

(ma quante volte ho già scritto questa frase? mannaggia...)

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete trovo Dunlop SportSmart MK3

 

https://www.motociclismo.it/pneumatici-moto-dunlop-sportsmart-mk3-test-strada-pista-72303 

 

penso si riferisca a queste...

 

come intagli ricordano le Pirelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2019 at 1:18 PM, etorty ha scritto:

Quali sono le Dunlop MK3? Mi sa che manca qualcosa alla sigla.

 

A parte questo, ti segnalo che è REGOLA del forum mettere il prefisso al titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

(ma quante volte ho già scritto questa frase? mannaggia...)

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Perdonami non avevo letto tutto il regolamento. Pensavo che essendo già nella sezione dedicata alla Tracer inserire un prefisso fosse superfluo ( in ogni caso la domanda è valida anche per i possessori di altri modelli). 

 

Le dunlop sportsmart MK3 sono le nuove dunlop che vanno a sostituire lo spormax 2 e dovrebbero essere un gradino sotto alle dunlop TT. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Recensione dunlop mk3:
avevo chiesto info circa una settimana fa e nel mentre le ho montate. Dopo aver percorso circa 800km lo scorso week end in Corsica provo a dare il mio parere, sperando sia gradito.
Sulla Tracer al momento ho avuto modo di provare le Dunlop di serie, bridgestone s21, pirelli rosso corsa 2.
Queste Dunlop mi stanno stupendo. La moto è diventata molto agile risultando però al tempo stesso stabile in percorrenza e senza reazioni nervose allo sterzo. La carcassa Dell anteriore non é particolarmente rigida e questo riesce a smussare il carattere nervoso della Tracer, ma al tempo stesso la gomma offre molta precisione mantenendo la linea impostata. L anteriore da molta fiducia è invoglia a piegare.
È stata una piacevole sorpresa anche il posteriore, che al momento offre molto grip in uscita. Anche spalancando il gas a metà curva gli interventi del tcs sono molto limitati e si ha sempre un ottima trazione. Per me gomme promosse, e con queste temperature le ho trovate superiori al rosso corsa 2. Ovviamente saranno da testare con temperature estive, ma la sensazione di grip è ottima e anteriore e posteriore sembrano accordate perfettamente. L anteriore del rosso corsa 2 mi era sembrato meno comunicativo, la gomma teneva molto bene ma non sono mai riuscito a trovare un feeling e capire bene cosa facesse la gomma davanti.
Provate anche sull acqua e si sono comportate egregiamente, mai una sbavatura o sensazione di andar sulle uova.
Un saluto a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Non apro una nuova discussione visto che non devo riportare una notizia importante, caso mai una curiosità.

Ho letto nel titolo che vengono menzionate le Bridgestone S22, gomme che ero intenzionato a montare sulla mia Tracer GT, in sostituzione di quelle di serie.
Potrebbero fare ancora vari km,  sono a 5200 km, ma non mi piacciono e quindi mi sono fatto fare dal mio gommista i preventivi per le seguenti gomme:

M9RR, S22 e ContiS A4. Tutte e tre vengono a costare, montate, 310-315 euro.
Curioso delle S22, di cui ho letto un gran bene, le ordino.

Si tratta di un modello che ha poco più di un anno. 

Il gommista mi chiama e mi dice che NON LO PRODUCONO PIU'!!!

A breve sarà pronto per la commercializzazione il modello S23.

Mah! Sono incredulo. Sembra che abbiano voluto finire l'invenduto che avevano causa pandemia, e passare al nuovo.

Eppure leggevo solo ottime recensioni. Come mai è stato commercializzato per un periodo così breve?

Vorrà dire che mi dovrò accontentare delle M9RR che monterà in settimana.  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...