Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

aggiornamento su TagnoPirate che domenica mi ha scritto.:

 

"Condor, buona sera! Nave per Sardegna prenotata ?? arriverò in terra sarda il 21/09 e partenza il 29/09. Nave Moby, tratta Genova/Olbia - Olbia/Genova

Domani (quindi ieri) chiamerò la struttura per prenotare."

 

...ma mi ero perso un passaggio importante pur avendolo letto...presenza ?del mitico @aaaazzzz09 ? grande Robi!!!! 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta#

951FF8A2-8F14-4B47-9DEE-A3026DD26BB9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornare la lista please! Il TagnoPirate scrive.:

Condoooooor!! Camera finalmente prenotata ?????? tutto confermato ???

Ducati Hypermotard... pazienza anche lui lo mettiamo nel gruppo di chi fa terapia per guarire e passare alle moto serie che iniziano per Y 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta#

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Condor ha scritto:

Aggiornare la lista please! Il TagnoPirate scrive.:

Condoooooor!! Camera finalmente prenotata ?????? tutto confermato ???

 

Aggiorno la lista volentiri, ma dovete darmi maggiori indicazioni: che tipo di camera (singola/doppia)? Se doppia in camera con chi? O resta un letto libero se si aggiungesse qualcuno?

 

Oggi mancano meno di 4 settimane alla chiusura delle prenotazioni, dopo il 30 agosto le iscrizioni saranno soggette alla disponibilità di camere nello stesso Resort o in altra struttura, ma non è garantito. Quindi chi deve decidersi si decida al più presto. Fino ad oggi la presenza è di 22 moto per 26 persone e la disponibilità di camere si sta esaurendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma io lo faccio sempre per tenere il voto basso chetelodicoafare …. scusami ha prenotato una doppia uso singolo ma con opzione uso doppia e si rende disponibile a condividere dove necessario; detto questo siccome inizialmente ha scritto 'accetto solo donzelle' sto pensando, tanto qui non legge, di far travestire un pastore e infilarglielo nella stanza :devil:così impara a fare lo spiritoso con il Condor

#??????‍♀️?seimenomenoincondottaesperocheilvotoscenda#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per chi sta continuando a pettinare le bambole invece di prenotare é bene sappia cosa perderebbe anche solo per la location, da un sopralluogo di un indigeno @Elbandana86 perché il ? non si muove mai senza conoscere la destinazione (non si sa mai una imboscata) 

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini#

39DA9D5A-8E58-4039-BCF9-A5A42EC258BF.jpeg

6ABF5547-340D-4505-8DB8-27CF5E450792.jpeg

D43822A9-33CC-4319-99FA-E2B5C0DB7D75.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 11/7/2019 at 08:15, Mancio ha scritto:

Noi arriveremo prima di venerdì, viaggeremo con GNV , comunque voglio essere presente all'arrivo del gruppo a PT per godermi la giornata con Voi.

Mi sa che Roberta rimarrà in albergo......:)

Dal Resort Perdepera risulta che tu e Roberta sarete presenti le notti di venerdì e sabato. Non dovevate anticipare l'arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/7/2019 at 20:11, gerribs ha scritto:

Allora sistemiamo Roberto e Daniele in camera insieme. Per il traghetto vediamo se qualcuno da Civitavecchia vuole condividere la cabina.

Oggi chiedo al mio amico ma credo che divida molto volentieri la cabina all'andata... Per il ritorno Roberto invece che tratta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2019 at 16:16, gerribs ha scritto:

Dal Resort Perdepera risulta che tu e Roberta sarete presenti le notti di venerdì e sabato. Non dovevate anticipare l'arrivo?

 

Non ti sfugge nulla !!!!

per i problemi della mamma di Roberta siamo riusciti ad anticipare solo un giorno quindi arriveremo in albergo il 26 mattina .

Abbiamo confermato alla Milena.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mancio ha scritto:

 

Non ti sfugge nulla !!!!

per i problemi della mamma di Roberta siamo riusciti ad anticipare solo un giorno quindi arriveremo in albergo il 26 mattina .

Abbiamo confermato alla Milena.

Perfetto, adesso i torni contano ? Mi spiace per i problemi per mamma/suocera ☹️

 

 

5 ore fa, Sertergi ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ha già sentito il resort per la spedizione dei bagagli ?

Io non ho chiamato per questa cosa specifica, ma se vuoi farlo tu è un lavoro fatto. Anticipa pure che qualche altro collo oltre al vostro arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...