Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Condor ha scritto:

? o non ? venerdì intorno alle 14:30, confermerà il Lepro di Concesio, ci si trova uscita Ospitaletto per i milanesi imbruttiti e per chi vorrà associarsi ....

?

 

L'avvicinamento sarà condizionato dal tempo: se piove non è consigliabile affrontare 5 ore di curve su strade bagnate :growl: ci rifaremo Domenica al ritorno :roadrage:
Magari arriviamo a Trento in pallostrada e poi ci buttiamo sulla Val di Cembra ... spero ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare raga,

l'ultimo aggiornamento meteo delle 16 dice  domani sera acqua a catinelle .... se non trovo qualche vicino di casa che mi presta una 4ruote mi tocca saltare la cena ?

meno male che, sembra, che diano buoni sia il sabato che domenica (speriamo in bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

sfiga nella sfiga ... mio figlio ha la febbre !! (l'aria condizionata a palla l'ha demolito ...)

io in qualsiasi caso domani mi porto alla mia "bicocca" di Falcade poi vedo il meteo o se trovo una 4ruote in prestito da un vicino per la cena di domani sera cmq a qualsiasi costo sabato mattina PRESENTEEEE !!!

Speriamo che domani a JODA passi la febbre e casomai ci raggiunge per il tour (speriamo perchè voleva esserci assolutamente)

memorizzo il tuo numero Beppe e mi tengo in contatto, ok ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e no caro Condor !!!

hai letto male !!!

sabato ci sono ASSOLUTAMENTE e farò il possibile per mettere le gambe sotto il tavolo domani sera insieme a VOIIIIIII !!!!!!!

non mi piace quell'adesivo  ?

casomai lo regaliamo a mio figlio ahahahahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate Joda, mio figlio, dopo mezzo DR2019 ...... adesso è messo così ... forse già il pensiero di correre conVoi scalmanati gli fatto venire la febbre ahahahahaha

DSC02359.JPG

o forse la febbre gli è venuta perchè ha "combinato" l'acquisto di una MT10 (già fatto contartto e deve arrivare )  e sta pensando a come stare "dietro" aVOI  ahahahahah

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lukjod ha scritto:

ATTENZIONE

nuovo autovelox installato stamattina su SP1bis dopo (direzione nord) o prima ( direzione sud) galleria a Vas 

per chi passa di là CALARE MANETTA !!!!!

IMG-20200702-WA0000.jpg

strada lato sx orografico fiume piave da Busche a Quero/Vas

robyyyyyyyyy

allora ti aggreghi o ti faccio dare l'adesivo "famoso" dal Condor 

Mi è preso un colpo. Ci son passato a cannone lunedì scorso. Poi ho capito che io faccio la destra e che l'hanno messo ora. ?

L'adesivo della sezione VIP lo voglio assolutamente. Lo sfoggerò con orgoglio!!!!

Purtroppo non ci sarò, spero nel SR

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...