Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

13 ore fa, lukjod ha scritto:

scusate la mia .... sbadataggine, ma il presidente  non c'è ????

Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporterebbe lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con il dottore perché l’avvicinamento tra un paio di ore scarse sarà insieme ad un istruttore federale FMI better known as Il Lepro di Concesio & con un ex MA sempre pilota è @PolyMT10

suggerimento.: prenda doppia medicina che mette le ali ma SEMPRE in vena ?

 

 

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

FFA69180-834A-40FB-9C7A-82BB2A1CD361.jpeg 693C74F3-07A0-41E6-B4A2-E94E58B11CF9.jpeg

6 ore fa, gerribs ha scritto:

Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporta lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre.

in qualità di Presidente da simpatizzante salta direttamente alla 3ª squadra 

?

CBADA617-011C-46E4-9C0E-DADFE61BBDEC.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Condor ha scritto:

in qualità di Presidente da simpatizzante salta direttamente alla 3ª squadra 

?

CBADA617-011C-46E4-9C0E-DADFE61BBDEC.jpeg

Grazie, per me è un grande onore entrare a far parte con pieno titolo del ristretto novero dei destinatari di questo ambitissimo premio così ben congegnato e gestito da te,  @Condor , che in un ristretto lasso di tempo hai fatto diventare un prestigioso riconoscimento. Addirittura c'è chi salta gli appuntamenti solo per avere l'ambito adesivo.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gerribs ha scritto:

Chiedo scusa a tutti ma per la prima volta devo saltare l'MT Dolomiti Ride. Sono in una situazione complicata per gli spostamenti e per gli impegni di lavoro, quindi sono costretto con grande dispiacere a mancare questo evento che mi comporterebbe lo stare fuori casa 5 giorni. Tuttavia sono già in pista per l'organizzazione dal MT Sardinia Ride di settembre.

Caro Gianni ci mancherai molto anche per il discorso di rito ....a fine cena...? comunque anche se hai provato con le varie  scuse ... dai sei perdonato lo dico in qualità di Anziano del forum ...  ? e lo so ????????

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gerribs ha scritto:

Grazie, per me è un grande onore entrare a far parte con pieno titolo del ristretto novero dei destinatari di questo ambitissimo premio così ben congegnato e gestito da te,  @Condor , che in un ristretto lasso di tempo hai fatto diventare un prestigioso riconoscimento. Addirittura c'è chi salta gli appuntamenti solo per avere l'ambito adesivo.

Ne salta addirittura tre di fila per averlo, spaccandosi pure un ginocchio per non farsi anche il SR2019! Che gente! ?
 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come sempre esperienza indimenticabile e...che pieghe?

 

 

IMG_20200704_111722.jpg

 

Mi hanno già rimproverato perché ero senza casco ma, il realtà, il cappellino è omologato ?

Modificato da omarMT01
  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato felicissimo di rovinare i piani di @Condor, l'ambito premio Bidonaro MT questa volta son riuscito a saltarlo ?
Ma sono stato ancor più felicissimo di rivedervi tutti
Mi spiace solo di non essere riuscito a raggiungervi a pranzo,  non ci siamo incrociati per pochi minuti,  ma ho avuto il piacere di condividere con voi i pochi km che ci hanno portato in mattinata al Fedaia per l'immancabile foto di gruppo

IMG_20200705_093712.thumb.jpg.c0cec6f4de4c31e5e81b992a897befda.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Ragazzi, come sempre esperienza indimenticabile e...che pieghe?

 

 

IMG_20200704_111722.jpg

 

Mi hanno già rimproverato perché ero senza casco ma, il realtà, il cappellino è omologato ?

Come è vero che in questo Club quelli buoni, intendo con la testa a posto, non li trovi neanche a pagarli 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa del colossal DR 2020 della Condor Film

Vi anticipo qlke foto ....

DSC02803.JPG

DSC02818.JPG

DSC02821.JPG

DSC02820.JPG

DSC02832.JPG

DSC02826.JPG

DSC02833.JPG

DSC02839.JPG

DSC02854.JPG

DSC02858.JPG

DSC02876.JPG

DSC02879.JPG

DSC02884.JPG

DSC02890.JPG

Lucia, perchè ti vergogni di aver mangiato il biscottino ??? guarda la Ale che disinvolta  !!!! ahahahahahah

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato le foto senza ringraziare della consueta e meravigliosa compagnia che crea, come sempre, un'atmosfera magica di svalvolati delle 2 ruote .

e' vero, eravamo pochi ma come si dice in veneto: "pochi ma boni" alla faccia dei bidonisti che, giustamente, il CONDOR premierà con la MITTTTICA VIGNETTE DEL CLUB !!! ahahahahaha

gianniiii ... ci 6 ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...