Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pilot power 2ct prima impressione e info...


pollospiedo

Messaggi raccomandati

Provate l'anno scorso.

Per il prezzo che costano sono una mezza ciofeca!!!!

Bisogna che entrino bene in temperatura prima di fidarti al 100 per mille.

A me davano la sensazione di guidare comunque sulle uova.

Profilo tondo che non assicura la bella sensazione di cadere in piega velocemente.

Consumo posteriore fino a quasi 5000. L'anteriore ce l'ho ancora montato ma abbinato alla super Pirelli by Giovannino.

Devo ancora provare per bene l'abbinata.

Ritengo migliori le antiche Dunlop D 208 a queste Michelin.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

interessante che l'anteriore, dopo 5000km, è ancora sufficente da pensare di non cambiarla, sopratutto perché è una 2ct, a differenza della posteriore.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate l'anno scorso.

Per il prezzo che costano sono una mezza ciofeca!!!!

Bisogna che entrino bene in temperatura prima di fidarti al 100 per mille.

A me davano la sensazione di guidare comunque sulle uova.

Profilo tondo che non assicura la bella sensazione di cadere in piega velocemente.

Consumo posteriore fino a quasi 5000. L'anteriore ce l'ho ancora montato ma abbinato alla super Pirelli by Giovannino.

Devo ancora provare per bene l'abbinata.

Ritengo migliori le antiche Dunlop D 208 a queste Michelin.

 

:smt006

 

:shock: :shock: :shock:

 

profilo tondo??? ma se sono a punta! la moto è una fionda in curva e tiene da subito...... ma a che pressione le avevi messe???

Link al commento
Condividi su altri siti

al posteriore aveva le Pilot Power normali (non 2ct) viewtopic.php?f=39&t=2432#p28036

 

prevedibile che non diano feeling, gomme studiate in tempi diversi con tecniche diverse come fatto notare a suo tempo qualche post più sotto :mrgreen:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt004 :smt004 x MIDNIGHT BLACK....ti riferisci all avatar...quello mio??? :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c'e' lo come sfondo anche sul mio cell :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e dell mia MT :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' lo come sfondo anche sul mio cell :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e dell mia MT :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

:oops: Io ho scaricato i sound e li ho come suoneria, diversi per ogni funzione, chiamata, sms...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le moto montavano Michelin durante le evoluzioni e, alla fine del filmato, fanno vedere una Slick che si intaglia, come dire che quella che vendono è la stessa gomma (secondo me l'unica cosa in comune è il logo, ovvero 2 Compound Tecnology).

 

come quest'altro: http://www.youtube.com/watch?v=asy8CXBZdN8&NR=1

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico :shock: ...montare una power ( monomescola per uso sportivo-stradale ) insieme ad una power 2ct ( bimescola per uso sopratutto per pista) :shock: :shock: :shock: ..ma questi esperimenti chi ve li sugerisce :shock: :shock: ?????'......dato che ci siamo perchè non montiamo una gomma da pista insieme ad una turistica :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...