Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

6 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

 

Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:

- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.

 

 

image.png

😬🤔 Ma io sono dall'altra parte!! Tu da dove arrivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

 

Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:

- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.

 

 

image.png

Ok. Direi che per il pranzo al passo Penice ci sono. @PolyMT10 ci vediamo lì fra le 12 e le 12:30!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

 

Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:

- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.

 

 

image.png

 

Ok perfetto allora vengo con voi.

Ma tu parti da Milano giusto? Ci troviamo già prima e andiamo al punto d'incontro insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2021 at 21:17, gerribs ha scritto:

Questo è il percorso di Sabato, per i motociclisti un classico tra i giri sull'appennino parmense . Percorreremo la statale della Cisa fino a scollinare sull'omonimo passo per poi scendere fino ad Aulla. Da qui risaliremo verso nord fino al passo del Cerreto, in prossimità del quale faremo la sosta per lo spuntino di metà giro, a Cerreto Laghi. Dopo la sosta risaliremo lungo la suggestiva strada per Castelnovo ne'Monti, per poi deviare verso Parma.

 

Sabato.thumb.png.2174784ee5c15afa7c0bc251e64efd2f.png

 

Il percorso di Domenica ci porterà a Varano de' Melegari, quindi proseguiremo per il passo del Tomarlo, poi risaliremo fino a Piacenza, dove terminerà il tour organizzato.

 

1262782269_Schermata2021-05-16alle16_46_40.thumb.png.f2a9455e1f10017d410f5a2b8c61fff7.png

 

 

 

Quindi il puntello è alle 9:00 davanti hotel sabato??

Modificato da etorty
modificata citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@PolyMT10

 

Alla trattoria sul passo Penice si mangia molto bene, ottima scelta, occhio solo alla strada sul lato Lombardo (non so se recentemente è stata sistemata), è disintegrata.

Se passate da Bobbio vi consiglio caldamente Bobbio-Ottone (Val Trebbia) o, per abbreviarla verso il Tomarlo, Bobbio-Marsaglia, strada a budello fantastica senza 100mt di rettilineo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, morricone ha scritto:

Quindi il puntello è alle 9:00 davanti hotel sabato??

Si. Copio&Incollo, per utilità comune, il programma già pubblicato:

 

PROGRAMMA

 

21 Maggio - Venerdì
14:00 - 18:30 Arrivo dei partecipanti (orario consigliato), sistemazione in hotel.
20:00 Cena di benvenuto

22  Maggio - Sabato

9:00 Briefing per gli equipaggi sul percorso e regole di comportamento
9:30 Partenza per il tour al passo della Cisa e altre località (circa 250 km)
13:00 Sosta pranzo on-the road (facoltativo) c/o Cerreto Laghi a 20 euro
18:30 Rientro dal tour
20:30 Cena tipica parmigiana con frizzi e lazzi

23 Maggio - Domenica

10:00 Partenza per il tour al passo del Tomarlo (circa 170 km)

13:00 Sosta pranzo on-the-road (facoltativo) c/o work in progress

14:30 Inizio partenze per il rientro

 

 

 

 

Ci vediamo là.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @marcog46 io ho da fare un lavoretto alla moto nella pausa pranzo in Brianza venerdì nel TOP 🔝 delle officine Supremacy Morotcycle Works del nostro @TorqueMaster , se vuoi appena finito possiamo fare strada insieme .... fammi sapere se vuoi con un messaggio

 

🦅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col cellulare ho problemi a leggere e a scrivere sul forum e non ho memoria sufficiente per mettere tapatalk, comunque ok slipper e ok john84 ma segnatevi il mio numero perche sto correndo con il lavoro per partire domani presto. Se non finisco sono costretto a partire dopo e fare autostrada direttamente fino all’hotel

poly 3496553208

Appena riesco mi sento con Mancini e stasera ci accordiamo su puntelli e orari

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

 
Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:
- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.
 
 
image.thumb.png.8a197a0ca299d74794448b8d7df334c1.png


Ciao! Anche a me (lavoro permettendo) piacerebbe partire da Tortona… @PolyMT10 se posso segnarmi anche io il tuo contatto, in modo da non essere vincolati dalla chat.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok perfetto allora vengo con voi.
Ma tu parti da Milano giusto? Ci troviamo già prima e andiamo al punto d'incontro insieme? 

Si prenditi nota del mio numero per ogni evenienza. Io partirò da casa credo verso le 10,00 in modo da essere a Tortona all’orario previsto delle 11,30. Faccio la tangenziale ovest di Milano, ci vediamo subito dopo il casello della Milano Genova o all’autogrill poco prima del bivio dell’autostrada


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao! Anche a me (lavoro permettendo) piacerebbe partire da Tortona… [mention=5840]PolyMT10[/mention] se posso segnarmi anche io il tuo contatto, in modo da non essere vincolati dalla chat.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma certo, ci vediamo lì 11,30


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, PolyMT10 ha scritto:


Si prenditi nota del mio numero per ogni evenienza. Io partirò da casa credo verso le 10,00 in modo da essere a Tortona all’orario previsto delle 11,30. Faccio la tangenziale ovest di Milano, ci vediamo subito dopo il casello della Milano Genova o all’autogrill poco prima del bivio dell’autostrada


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma certo, ci vediamo lì 11,30


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok va bene. Fammi sapere tu orario e dove devo venire e mi faccio trovare lì. Ti scrivo su whatt's app così hai il mio numero in caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...