Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

Boss ...... Condor dove siete?? Ma un giretto in questi giorni da qualche parte prima che richiudano di nuovo tutto ?? Anche in settimana dai organizziamo qualcosa !! Bye bye 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, la proposta è più che allettante ... direi che domenica si potrebbe tempo permettendo o forse sabato ma molto forse perché dovrei essere fuori .... intendo fuori  Milano perché quanto a essere fuori quello sempre anche tutti gli altri giorni della settimana ..... fammi sentire 🗣️🗣️🗣️domani le 🐒🐒🐒🐒🐒 e vediamo cosa esce fuori dal 🎩

 

🐺🐵👩FMI (Falsa Maglia Italiana)🇮🇹

 

P.S. non sono boss ma come puoi ben vedere nel mio profilo Cinematografaro CC (Capo Cosca)titolo attribuitomi dalla più alta carica di questo rispettabilissimo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per Boss intendo proprio il capo club Gerribs. Intendevo chiamarvi all’appello entrambi visto che qualche settimana fa mi hai detto che siamo tutti di zona abbastanza vicini da beccarsi.

Modificato da Kevin21
eliminata citazione, non necessaria
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2021 at 22:47, morricone ha scritto:

Boss ...... Condor dove siete?? Ma un giretto in questi giorni da qualche parte prima che richiudano di nuovo tutto ?? Anche in settimana dai organizziamo qualcosa !! Bye bye 

Se vuoi organizzare una uscita c'è la sezione Incontri e Giringiro 👍

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per alcuni partecipanti, mi scuseranno se li cito direttamente... ma è necessario per fare in modo che provvedano a compilare il modulo di iscrizione agli MT-Days.

 

Anche se - ad oggi - abbiamo indicato di non effettuare versamenti a causa della situazione instabile e ancora non ben prevedibile, chi intende partecipare è opportuno che compili il modulo di iscrizione perché così facendo i dati e le richieste (tipo di camera, quante notti e quali) e i vostri dati (moto, cellulare) confluiscono in un foglio di calcolo che tiene conto delle prenotazioni delle camere, della disponibilità delle stesse per tipologia, e se arriviamo ad esaurirne una tipologia lo sappiamo subito e ve lo comunichiamo qui nella discussione.

Inoltre, c'è l'accettazione delle regole e lo scarico di responsabilità, eccetera.

Perciò chiedo a @Mancio @billy @Walter66 @JERRYFAST @Modelero e @morricone di compilare il modulo online >>>qui<<<.

 

Vi ringrazio per l'attenzione, e mi auguro e auguro a tutti voi che ci si possa vedere quanto prima in sella alle nostre motorelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che mi era scappato completamente [emoji28]
Comunque all’atto della compilazione c’è il campo obbligatorio dove viene chiesto il tipo di alloggio ma manca un’opzione apposita per cui participa solo al giro, stesso per un’altra opzione che chiede caparra camera o saldo intero. [emoji848]

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto colgo l'occasione per scusarmi con @billy e @Walter66, la loro iscrizione è correttamente pervenuta.

Non sto a dilungarmi sul motivo tecnico per cui non era visibile nel foglio di calcolo principale insieme alle altre, ma ovviamente tutti questi casini sono derivanti dalle modifiche che abbiamo dovuto fare a causa della situazione contingente e della necessità di cambiare le modalità di prenotazione.

 

Per il resto (campi da compilare) provvediamo a breve (brevissimo, spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...