Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2022 | Auronzo di Cadore (BL)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 20/6/2022 at 16:29, Modelero ha scritto:

Sai già che cambierei qualche punto 🤣👀👀

 

Percorso Modelerizzato

pm.thumb.png.582ab0948e1b9398ba69278b5dd2d4d1.png

Se avremo tempo, voglia e forze potremo deviare per il lago di Tenno 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con tutto questo parlare di liste puntelli,curve,curvoni e kilometri molto probabilmente farò una deviazione al lago del dissenno prima di tornare/arrivarci a casa domenica😂🫣😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo,  per te, è così  😀 

 

Devi ringraziare di fare questi giri oggi perché 10 anni fa si sarebbe cercata una piega in più  😉  altro che "voglia e forze"  😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mal mio post era ironico. Ringrazio il club di esistere e la famigliarità dei partecipanti!!

perché se nn fosse per voi la moto la utilizzerei come asse da stiro. Visto che dalle mie parti preferiscono il monopattino 😂

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@morricone Fai sempre in tempo a trasferirti qua e vedi che il valore della tua moto lo facciamo calare del 30% in un anno con i km che ci fai, come faccio io con le mie 🤣

 

Il 20/6/2022 at 19:00, AD MAJORA ha scritto:

Se avremo tempo, voglia e forze potremo deviare per il lago di Tenno 😉

 

Facciamo finta che non vi obbligherò 🤣
Ho messo anche un pezzetto di collina parallelo alla statale a sud di cles, l'ho fatto ieri, curvettine carine e non lente che non fanno perdere tempo, ma si salta tutto il traffico ed il calore della valle

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2022 at 19:10, morricone ha scritto:

Io con tutto questo parlare di liste puntelli,curve,curvoni e kilometri molto probabilmente farò una deviazione al lago del dissenno prima di tornare/arrivarci a casa domenica😂🫣😂

 

LUK2º guarda che Omar il Terribile non si rivolgeva a te ma al suo amico di vecchia data, il Vice Presidente, che fino a dieci anni fa aveva ancora il fisico 😏

 

🦅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2022 at 23:01, Modelero ha scritto:

Fai sempre in tempo a trasferirti qua e vedi che il valore della tua moto lo facciamo calare del 30% in un anno con i km che ci fai, come faccio io con le mie 

 

 

Facciamo finta che non vi obbligherò 🤣
Ho messo anche un pezzetto di collina parallelo alla statale a sud di cles, l'ho fatto ieri, curvettine carine e non lente che non fanno perdere tempo, ma si salta tutto il traffico ed il calore della valle

 

Matte sei troppo giovane e nubile per capire le dinamiche della modalità kilt che si sperimentano in tutte le famiglie degne di questo nome, altro che trasferire dalle tue parti‼️oltre ai mobili e alla moto il mio amico Lo Stiloso Distrattoso porterebbe con se anche quello 🙈

 

🦅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2022 at 23:21, Condor ha scritto:

 

LUK2º guarda che Omar il Terribile non si rivolgeva a te ma al suo amico di vecchia data, il Vice Presidente, che fino a dieci anni fa aveva ancora il fisico 😏

 

🦅

 

🤣🤣🤣 🤣🤣 🤣🤣 Non è che state invecchiando?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2022 at 15:45, AD MAJORA ha scritto:

Certo :Connie_click-me:

 

1634167488_Schermata2022-06-20alle15_44_39.thumb.png.67b6521c91e19febe589ca46fa254387.png

 

Vedrai che tornerete a casa ubriachi di curve !!

Volendo potremmo unirci anche io e alcuni amici per un pezzo al ritorno?

Fino a sopra il lago di Garda è praticamente la stessa strada che avevo pensato io...poi al lago di Garda mi sarebbe piaciuto tirare dritto fino a Salò in modo da fare la strada della forra (che da vedere deve essere bella ed è un po' che volevo andarci) per poi passare per le coste, Polaveno e arrivare ad Iseo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto siete pratici delle zone, ma di domenica pomeriggio vi avviso che vi farete almeno da Riva del garda a Gargnano di coda quasi immobile (e si fa molta fatica a sorpassare anche in moto), anche la strada della Forra sarà bella impestata visto che è aperta da poco dopo 2 anni, io aspetterei almeno settembre

 

@Condor l'unico velox a Polaveno è su un rettilineo dove non ci sono gallerie 🙄

Modificato da Modelero
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...