Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT) Kit trasmissione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti in questi giorni la mia

tracer 9 ha raggiunto i 35000 km e sto iniziando a cercare  qualche kit trasmissione di diverse marche, però non sono riuscito a scoprire che passo è la catena originale 520 o 525

 

Modificato da guazzino2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Kit trasmissione
  • 7 mesi dopo...

Una parola: DID, sempre usate queste come ricambio e mai un problema.

Anche se non posso dire di aver cambiato centinaia di trasmissioni, ma per la piccola esperienza che ho, provai EK un paio di anni fa giusto per cambiare, una 525 paragonabile alla DID a livello di caratteristiche, non so se la sfiga ha deciso di dedicarmi parecchio del suo tempo in quel frangente (ed è molto probabile), ma mi è durata si e no 10k km, negli ultimi 1000 km si è imbananata e di fatto irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla tracer 900 gt ho messo la ek ed è stata una bomba, 30000 km fatti sempre allegri e non ho mai perso 1 o-ring, regolata la tensione della catena solo 2 volte, mi sono trovato benissimo, però ecco volevo anche opinione sui prodotti did.. grazie

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere la migliore did:

 

https://www.carpimoto.com/it-IT/Moto_Yamaha_Tracer-9-GT/Specifico/Marca_DID/Ingranaggi-Trasmissione/Kit-Trasmissione/26901_YA-053021Z-Kit-Trasmissione-DID-525ZVM-X2-16.htm

 

Ha il pignone silenziato, mentre la versione ek non ce l'ha..

Voi il pignone lo avete normale o silenziato?

Se la differenza sta solo nel "suono" penso sia un dettaglio trascurabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...