Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT European Open Days 2012 Austria (7->10 giugno)


stage3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Report cronologico del raduno

 

1° giorno: trasferimento “veloce” fino a Tarvisio dove – dopo aver comprato la vignetta per l’autostrada austriaca - la moto di Nicola si ammutolisce :shock: Capiamo quasi subito che la pompa della benzina è andata … Tiriamo giù dal furgone la moto di Ricky e carichiamo quella di Nicola; raggiungiamo così la base sul laghetto austriaco – appena in tempo per la benedizione delle moto DSC03096.jpg L'organizzazione aveva a disposizione un furgone con ricambi vari ed un meccanico di donnermeister.de ha sostituito al volo la pompa guasta sulla moto di Nicola.

Sistemazione nelle camere con letto matrimoniale per Ricky e Antonio :roll: #-o

 

2° giorno: formiamo il gruppo con altri centauri tedeschi ed inizia il giro con un bel sole. DSC03112.jpg Raggiungiamo Gmund (ove ebbe inizio la favolosa storia della leggenda Porsche) e mangiamo al castello. DSC03114.jpgDSC03117.jpg Alla ripresa del giro, il nostro amico Gigi – dopo essersi sciroppato 1500 km da Barcellona – scivola davanti a me (per poco non lo investo) forse per una distrazione dovuta all’azionamento della videocamera [-X ](*,) 581136_3402395696911_1366816094_n.jpg Risultato: per lui grande spavento, frattura dell’omero sx e trasferimento in ospedale in ambulanza :!: ](*,) Per noi: fine del divertimento e pomeriggio speso per fornire la dovuta e necessaria assistenza all’amico infortunato.

Seratona con gli amici ubriaconi tedeschi/austriaci/cechi/ungheresi/inglesi che facevano a gara a chi scolava più alcoolici :!:

 

3° giorno: visto il maltempo, l’organizzazione decide di sospendere il giro programmato. Noi e la nostra guida Jurgen (ma si chiamano tutti così) decidiamo comunque di muoverci per un giretto – così da dimostrare chi sono i veri centauri duri e puri :twisted: :!:

Arriviamo in un barettino in Slovenia giusto in tempo per ripararci dalla pioggia DSC03123.jpg DSC03127.jpg Decidiamo per una sosta pranzo sul lago di Klagenfurt dove troviamo un ristorantino romantico adatto a noi bikers DSC03129.jpg

Seratona con gli amici ubriaconi tedeschi/austriaci/cechi/ungheresi/inglesi che facevano a gara a chi scolava più alcoolici :!: 556857_3403896654434_1355753994_n.jpg

 

4° giorno: ancora nuvole nere all’orizzonte; prendiamo la strada del ritorno senza correre rischi: autostrada fino a casa ](*,)

 

Le avventure/disavventure affrontate hanno dimostrato ancora una volta la coesione e l’efficienza del nostro gruppo. Ci siamo divertiti, nonostante i pochi km piacevoli percorsi in moto. Abbiamo lasciato il segno con le nostre special decisamente aldisopra di quelle d'oltralpe \:D/ :smt007

 

Tutte le foto le trovate nella gallery --> gallery2.php?g2_itemId=8170

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

complimenti e ben tornati.

 

Spiace molto per Gigi, spero si rimetta presto.

 

Beppe, dal tuo tono traspare una certa nostalgia per la serata di tata, in modo particolare lo spettacolo

;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti,forse non è stato cosi male non esserci :lol: Mi dispiace per Gigi anche se non lo conosco,a parte le ossa rotte non oso pensare alla moto ](*,) poi c'è la questione pompa benza #-o si sà che modello era?la pompa non mi fà stare tranquillo :-k [-o<

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D>

 

il furgone del Riky secondo me porta sfiga..... :smt005

Lukino....va' caga' ....pernottiamo altrove Giovedi'.......non vorrei prendesse fuoco l'albergo ! O:)

 

Direi ke il sesto senso di Beppe e' stato provvidenziale !!!!!

 

MITICO SCUDO !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D>

 

il furgone del Riky secondo me porta sfiga..... :smt005

Lukino....va' caga' ....pernottiamo altrove Giovedi'.......non vorrei prendesse fuoco l'albergo ! O:)

 

Direi ke il sesto senso di Beppe e' stato provvidenziale !!!!!

 

MITICO SCUDO !!!!!!!!!!!!!

 

 

cmq per le camere rimaniamo da te ...troppo sbattimento trovare un'altro hotel :smt002

 

Ovviamente scherzo Lukino adorato !!!!!!!!

 

 

Cmq Skerzo a parte....gran bel giro e bella gente....e qualche patata.......poteva andare meglio se Luigi non volava.....ma non per i km ma solo per lo spavento e l'ansia che ci ha recato lo spiacevole episodio!!!!!,

 

Forza Luiginooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k guardate la foto nel report di Beppe

 

guardate il guard rail.....questo, molto probabilmente, ha salvato la vita al nostro Gigi......in Austria sono così, rispetto anche x i motociclisti =D> =D> =D>

 

:-k altro dato: la benzina € 1,42 al litro :shock: :twisted:

 

lo scudo di Ricki oltre a "salvare" Nicola è servito x recuperare anche la moto incidentata di Gigi.....morale, lo Scudo è quello che ha fatto più Km. O:) :mrgreen:

 

dico grazie a tutti, fantastici compagni di avventure =D> =D> =D> \:D/ \:D/ \:D/ .....però, ne stà gia cominciando un' altra \:D/ \:D/ \:D/

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Beppe!!! Bel reportage, e belle foto. Soprattutto, bel gruppo e bel tour!!! A chi dice "quasi quasi meglio non esserci stato"... voglio commentare che invece è stata - nella sfiga - una grande esperienza. Sperimentare "con mano" lo spirito di gruppo e la solidarietà fra motociclisti, l'amicizia che si crea dopo solo poche ore, sono stati per me "novellino" una GRANDE esperienza!! Anche guidare verso il passo in Slovenia sotto l'acqua è stata una grande esperienza... tutte questioni di "sensibilità", in fondo!

Mi spiace non poter essere dei vostri questo WE a Canazei, ma mi consolerò aspettando le foto ed il reportage dell'evento.

 

A proposito del bel reportage di Ad Majora.... un paio di riflessioni mi hanno fatto nascere un breve "componimento" in rima, che vi sottopongo per vedere se poi accetterete COMUNQUE la mia richiesta di iscrizione al Gruppo MT01 Italia :-D :

 

Eccoci al Club MT01:

se non hai la tessera

non sei proprio nessuno

 

Puoi mettere il casco

guidare la moto

ma se non sei socio

non ti fanno UNA foto!

 

Per fare in modo

che non succeda di nuovo

a tesserarmi

già stasera ci provo

 

Ringrazio lo stesso,

vi dico "good night"

ma sulle MIE foto...

voglio il Copyright© !!

x Beppe ^_^

 

 

GRAZIE RAGAZZI!!! Alla prossima!

 

MafelT01

Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è la questione pompa benza #-o si sà che modello era?la pompa non mi fà stare tranquillo :-k [-o<

:smt006

si la pompa ha come finale di codice "03" quindi se ho studiato bene deve essere il secondo modello quello che aveva ancora problemi, dopo questa è stata fatta quella che non si rompe +... sperando sia quella che mi ha montato il crucco... ;-)

Per il resto che dire, la compagnia è sempre ottima con l'aggiunta di due nuovi ottimi elementi, Gigi da Barcellona e quel mattacchione di Mauro Mafelt ...

Peccato per il meteo e per i problemi tecnici, sfiga o non sfiga meno male che c'era lo scudo di ricky... =D>

 

Una cosa mi è rimasta impressa rispetto agli altri giringiri e raduni vari ed è normale che sia così, la caduta di gigi praticamente davanti a me mi ha scosso non poco, non mi era mai capitato di persona, ho avuto poi un momento di sollievo quando fermatomi dietro di lui l'ho visto rialzarsi in piedi e dirmi che era tutto ok a parte il dolore al braccio sinistro... Certo questa esperienza mi ha fatto capire ancora di più quanta attenzione serva per questa bellissima passione e quanto alle volte basti un attimo di disattenzione per rischiare veramente grosso...

Un grosso augurio di pronta guarigione per Gigi e la sua MT, sperando di vederlo in sella a fine settembre nel giringiro di Barcellona!!! Non vedo l'ora... Esatto, ultimo weekend di settembre tutti a Barca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...