Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Volevo avvisarvi che non mi sono dimenticato [-X [-X ho parlato l'altro ieri con Carlo RB e mi ha garantito che dopo il lavoro che sta svolgendo per la BMW squadra corse si dedicherà al progetto delle Pedane per la nostra moto!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, chiedo un pò di pazienza che ho delle commesse urgenti da sbrigare, e poi incominciamo a buttare giù un paio di idee per il vostro Orco....

Ho letto nei post precedenti che si parlava di rinvii con movimento sovrapposto ...cosa intendete esattamente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso tipo bilanciere .. la spinta del piede avviene sotto al perno "pedana poggiapiede" e la spinta sul cambio o sulla pompa freno sopra .. sempre su cuscinetto

 

cmq "secondo me" non devi fare una replica delle rizoma ...... la particolarità di un produttore è quel che conta .. altrimenti torna il paragone :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi Carlo RB mi ha inviato tramite messaggio privato la foto del render della piastra destra...questa è la foto!!Comunque gli ho detto di inviarmele cosi posso postarle tranquillamente io...altrimenti caro Sommo puoi indicargli tu come fare?? Grassieeee :smt002 :smt002

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le posizioni sembrerebbero limitate, poi un mio parere riguardo la realizzazione, molto importante che la vite di serraggio dell'occhiello sia una M8 come Rizoma e non M6 come le FlyHammer e che possibilmente l'anello sia di grande spessore per evitare flessioni del gruppo pedane

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto della pedana destra...e il messaggio che mi ha inviato Carlo RB...

 

Ciao Mimmo ti allego un paio di render della pedana destra della MT01

Considera che manca il piolono della leva freno qualche boccola e cosi via, ma il disegno in linea di massima rende l'idea!!!

Fammi sapere cosa ne pensate...

Listener_1.jpg Listener.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...altrimenti caro Sommo puoi indicargli tu come fare??

Basta leggere qui: http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4832-come-inserire-le-immagini-nei-messaggi/ 

:shock: ma se gliela mandato con MP , la procedura non è la stessa :?:
#-o
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho letto l'appunto sul numero di fori per la regolazione, vi informo che le nostre pedane non lavorano come le altre con il buco morto tra una regolazione e l'altra, ma i due punti di ancoraggio lavorano su due file parallele in obliquo, questa soluzione permette di avere meno fori sulla piastra e di conseguenza una maggiore rigidità.

In confronto alle altre manca la regolazione più bassa, vedremo se in fase di montaggio rispetto alle quote della posizione originale sia necessario metterla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...