Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuove Pedane arretrate Racing Bike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Andrea di certo non sono io quello che può dare un giudizio sulla realizzazione delle pedane della R.B...non sono così ferrato in materia!!Posso dire che ho visto altre pedane della R.B. e mi sono piaciute moltissimo!!Ora vediamo cosa realizzeranno per il nostro orco... :) Di mio posso dire che conoscendo persone come Ajko, Doctors Brusch e Carlo responsabile della R.B. ho chiesto  loro di aiutarci a castomizzare le nostre moto senza eccedere troppo con i prezzi... :smt033  Nel Forum ci sono persone che ne sanno più di me in materia!!Posso solo dirti che alcuni si sono lamentati delle pedane della Flyhammer!!  :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto della pedana destra...e il messaggio che mi ha inviato Carlo RB...

 

Ciao Mimmo ti allego un paio di render della pedana destra della MT01

Considera che manca il piolono della leva freno qualche boccola e cosi via, ma il disegno in linea di massima rende l'idea!!!

Fammi sapere cosa ne pensate...

 

post-2747-0-56309300-1379935265_thumb.jpg

 

Listener_1.jpg Listener.jpg

 

Questi sono i disegni che mi ha mandato qualche mese fà Carlo della R.B...

Mentre queste sotto sono sempre pedane della R.B. ma del modello Yamaha R1 2013...molto belle!!

 

post-2747-0-87351100-1379934921_thumb.jpg post-2747-0-45903100-1379934936_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisarvi che mi sono sentito con Carlo questa mattina e credo che per questa settimana tempo permettendo faremo le varie prove con le pedane prima di realizzare le prime in alluminio anodizzate ...Mi sono permesso di dargli un consiglio visto che tra un pò ci sarà la fiera dell' Eicma a Milano e loro saranno presenti...di realizzare il primo prototipo quanto prima in modo da poterci dare la possibilità di vederle dal vivo!! ;) cosi possiamo organizzarci e discutere insieme le varie colorazioni e persino di un nuovo copri carter...che ne pensate?? :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante vedere un "prototipo" all'EICMA =D>

 

vediamo se riesco, fra il 7/10 novembre (http://www.eicma.it/), a lasciare il lavoro per un giorno e partecipare #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto delle pedane che producono comunque già posso immaginare che la qualità sarà nettamente superiore alle FlyHammer, da cosa lo si capisce? lo vedo e basta 

Rizoma rimane inavvicinabile mantenendo un costo umano ma con pochi accorgimenti si può ottenere la stessa efficacia senza complicarsi la vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi intrometto per avere qualche notizia fresca sulle pedane di cui sopra o su altre in commercio. Nella mia ricerca ho trovato soltanto la Fly Hammer che le produce, sia le pedane che il copripignone, rispettivamente a  399 e 200 euro. Rizoma fuori produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi intrometto per avere qualche notizia fresca sulle pedane di cui sopra o su altre in commercio. Nella mia ricerca ho trovato soltanto la Fly Hammer che le produce, sia le pedane che il copripignone, rispettivamente a  399 e 200 euro. Rizoma fuori produzione.

In pratica è tutto quello che c'è sul mercato. Per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziavo ad intuirlo Gerribs....anche a me sembrano tantini 200 euri per il copripignone! Vi copio ed incollo quello che mi hanno scritto chiedendo se facevano sconti particolari:

 

"Salve Marco, non ci sono convenzioni col forum ma se prende entrambe i prodotti e ci farà un pò di pubblicità sul forum, saremo felici di fare uno sconto del 10%"

 

Sempre tanto ma almeno si sono impegnati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco prova ad avere un pò di pazienza tra un pò vedremo realizzate le pedane della Racing Bike per l'MT-01... :)

A suo tempo li ho chiamati anche io e sinceramente lo sconto del 10% lo applicavano pur di vendere le rimanenti pedane per l'MT...Oramai la stagione è finita quindi ti consiglio di aspettare e magari di vederci all'Eicma così ognuno di noi può scegliere il proprio colore e magari decidere tutti insieme un nuovo disegno per il copri pignone!! ;)


Pensa che a me chiesero per il copri pignone extra 100 euro...qui mi fa capire che sono poco seri!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...