Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho sentito i boss YMI e qualcuno della famiglia potrebbe venire a titolo personale. Ho mandato una email a tutti gli altri C.U., ma da loro silenzio assoluto, nessuno ha risposto: o siamo antipatici noi o gli antipatici sono loro :mrgreen:

 

In casa Yamaha ci sono delle novità in arrivo, non tutte positive, stante la crisi perdurante, ma il loro marketing non molla. Nessuno ne parla, pena fustigazione davanti alla sede di Gerno, ma potrebbe esserci qualche novità interessante. Magari per Canazei si saprà di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Siamo mortificati ma io e l'Ale non possiamo partecipare quest'anno,quando si fà sera è freddo e noi non abbiamo la felpa del club :roll:

 

Finalmente lo hanno capito che ad una certa età bisogna mollare !!!!! Tisana e copertina, altro che felpa !!!!!!! :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043

 

Ciao mitici, ci vediamo in Toscana !!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente dal venerdì sera \:D/ \:D/

Domanda:sabato potrebbe raggiungermi(in treno)la :smt061

Le gentil consorti degli altri partecipanti,il sabato,sono tutte aggrappate al serbatoio o qualcuna si ferma al centro benessere?

Altra domanda:

Mandò un acconto al "sommo"....all'albergo.....o cosa?

Grazzzie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi sono passati 2 giorni e sono veramente triste... :cry: :cry: quindi ora vi dico che farò del tutto per essere presente...promesso!! :smt002 :smt002 vorra dire che per il compleanno di mia figlia ci arriverò in moto...mica male però èèèè.... :-({|= :-({|= :mrgreen: :mrgreen:

se per Quinza non è un problema dormo con lui altrimenti anche con Anti, Brontolo o " chi ve pare " :smt003 :smt003 tranquilli non russo e non mi sbaglio con mia " Moglie " :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006

ok da venerdi sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...