Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

wella che bello quest'anno siamo davvero un botto di gente !!!

 

 

ben bene bene bene =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

 

 

ovviamente se può servire a qualcuno che vien da lontano c'è la possibilità di fare tappa da me il giovedi (Pescate LC) cosi si parte insieme il venerdi mattina

Ti faccio sapere Luca... :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi accettate anche i non credenti :-k .............. a che ora è la partenza del giro sabato mattina dall'Hotel ?

Sui non credenti sai che siamo molto tolleranti, quindi sono ben accetti. Come sai prendiamo perfino quelli con l'Harley ;-)

 

Lo scorso anno l'appuntamento del sabato a Canazei era alle 9:30 con partenza del giro alle 10:00. Poi c'era un puntello a passo Rolle, ma con il giro di quest'anno ci verrebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di venerdì mattina, si passa sempre dal Maloja vero? :twisted:

 

:smt006

Se fosse per me :smt023

:smt006

anche se.... Se continua così, troviamo neve sul Bernina #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, dai, mancano 20gg :mrgreen:

 

si sta sfogando adesso per darci il bel tempo quando serve :mrgreen:

 

VABBESPERIAMOESCAILSOLEFISSODASCIOGLIEREIGHIACCIAI :cool:

 

preghiamo tutti insieme il D-o RA [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<75816129.jpg

 

:smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) ciao a tutti. Venite in regione e di certo non posso mancare a vedere le vostre brutte facce. Sabato ci sarò di sicuro... e vedo magari di essere presente anche venerdi così da fare una bella cena con tutti voi. Aspetto però un attimo a confermare per vedere di non avere intoppi dell'ultimo minuto. se vedemo... e visto il tempo ricordatevi di portare anche questo :smt111

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso anno l'appuntamento del sabato a Canazei era alle 9:30 con partenza del giro alle 10:00. Poi c'era un puntello a passo Rolle, ma con il giro di quest'anno ci verrebbe male.

 

Mi basta sapere l'orario a Canazei .. quindi ok al massimo x le 9:30

vedo se riesco a esserci Sabato e Domenica :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma tra allenamenti e lavoro sono super preso......

Quindi come al solito io mi porterò in zona calda ( Lecco da Luca ) il Giovedì sera, per partire con la banda lecchese il venerdi mattina !

Luca la Camera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!:

Quindi presente da venerdì sera in matrimoniale !!!!!

Ieri Mauro ha ritirato la moto, ma forse ci abbandona per il raduno Harley di Roma che si terra lo stesso Sabato, stasera confermo o disdico per lui !!!!!

 

Per il resto sono contento che quest'anno saremo un botto...............NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando all'avvicinamento, l'anno scorso non c'ero ma mi hanno detto che è stata percorsa la Svizzera fino alla Val Mustair ed era molto bello, mi piacerebbe farla visto che me la sono persa ](*,) ](*,)

Nel 2011 ci siamo incontrati con i Bresciani al Castello di Toblino, se sta bene a tutti possiamo ripeterci, partendo alle 8,30/9,00 da Lecco e facendo questo giro, potremmo essere li per le 16.00, compresa piccola sosta pranzo.

400km per 6ore fino a Toblino

http://goo.gl/maps/0aGr5

 

Immagine1.jpg

 

Da li a Canazei ci vogliono ancora un paio d'ore, diventano 8 di guida, :-k forse è un po' troppo :-k ma lascio a voi la decisione.

 

L'alternativa è di NON scendere fino a Toblino, i Bresciani potrebbero arrivare fino Malosco, in modo di Salire il Mendola insieme e proseguire per Canazei, magari passando dal lago di Carezza.

400km 6ore fino a Canazei

http://goo.gl/maps/oDPjG

 

Immagine1.jpg

 

Cosa ne dite? \:D/ Ho una voglia che mi piego addosso :lol:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo, ben fatto. Porti anche Stefania? Vi fermate con noi in hotel o fate solo il giro del sabato, come al solito? Cominciamo a ipotizzare i puntelli, il giro che faremo al 99% è quello di 193 km con partenza da Canazei alle 10:00 con un secondo passaggio in zona più tardi. Forza, che la data fatidica si avvicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...