Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Visto che mancano pochi giorni \:D/ provo a riassumere e proporre itinerari per l'avvicinamento.

 

Giovedì 13 giugno

- Ricky raggiunge l'albergo sul lak de lek

- Roby e la Ale raggiungono il lak de garda

 

Venerdì 14 giugno

- ore 10,00 a Vestone

1) Gerribs

2) Quinza

3) Roby + Ale

4) AD MAJORA

avvicinamento a Malosco --> http://goo.gl/maps/erNAF passando per il lak de idro, lak de tenno e lak de molveno

 

- ore 09,00 a Pescate (LC) http://www.hotelletorrette.com/home-%28ita%29.html

5) Omar

6) Ricky

7) subho3

8) soapman

9) Gerry

avvicinamento a Malosco --> http://goo.gl/maps/uxHTn come suggerito da Omar. Purtroppo non ci sarà il bell'Antonio a farvi da guida quindi occhio a non perdervi :smt003

Sono d'accordo che non conviene farvi scendere fino al lak de toblino; inoltre, la strada del lak de carezza merita veramente; inoltre, il Bondone potremo farlo domenica al ritorno salendo da Trento :twisted:

 

- ore 13,00 a Malosco per proseguire insieme verso Canazei passando per il Mendola ed il lak de carezza --> http://goo.gl/maps/sbDrk

 

- luogo e ora da definire :roll:

11) Anti

12) ANOREBA

13) Anna

14) Giacomo

15) Katia

 

Sabato 15 giugno

- ore 9,30 a Canazei (TN) http://www.hotellaperla.net/ita/thermaeclub.asp arrivano i veneti :!:

16) rupelb

17) bit

18) Carlo

19) :smt061 (cbr 1000)

 

Non ho considerato la famiglila di Omar perchè suppongo viaggerà separatamente.

Non ho considerato Davide/leone perchè ... non lo so :smt003

Non ho considerato Andrea/Brontolo perchè spero si unisca a Noi a sorpresa :-" :-$ ;-)

Spero di non aver dimenticato nessuno e che qualcun'altro si aggiunga :-$ \:D/

 

A Voi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono rientrato dopo qualche giorno di assenza e vedo che le cose procedono. Sono in attesa dell'abbigliamento per chi l'ha ordinato e lunedì smistiamo il tutto per chi verrà a Canazei. Il ristorante "La Soldanella" non risponde alle chiamate, ci riproverò. Per il meteo ho sentito in alto, ma mi è stato risposto "...azzi vostri". In pratica dobbiamo seguire il meteo giorno per giorno, e in ogni caso è sempre meglio portarsi il completo antipioggia, che va sempre bene. Direi che dopo l'esempio che ci ha dato Toif non possiamo fermarci per qualche goccia d'acqua. Seguite questo argomento per tutti i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

AD MAJORA tutto considerato :smt003 sei stato molto chiaro.

 

Abbiamo un solo punto che ci assilla, ma che aspetteremo giovedì per dipanarlo, il meteo.

 

Se pioverà faremo l'autostrada, il viaggio deve anche divertire e guidare sotto l'acqua a forse 3 gradi di temperatura, per quanto siano belle le strade, non credo lo sia. :-(

 

Ci aggiorniamo.

 

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cena di sabato ci sono due possibilità: Le Giare a Pozza oppure cena speciale in Hotel.

 

Vantaggi e svantaggi di Le Giare:

- Menù vario e diversificato (anche pizza)

- Bisogna spostarsi

 

Vantaggi e svantaggi dell'hotel:

- Costa meno

- Si è già a casina per la nanna :smt030 :smt030

 

Se si va Pozza mi organizzo col taxi ;-)

 

Che ne dite?

 

@Anoreba: mi sto organizzando per un meteo decente, anche se in montagna i temporali al pomeriggio sono frequenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua....

Ricapitolando:

Devo comprare una tuta anti pioggia...oltre che un giubbotto con le protezioni...domani provvedo....stramaledetto tempo....ero pronto ad affrontare il viaggio in zoccoli e bermuda.... :mrgreen:

Il dubbio che mi assale é:parto giovedì a fine cena(organizzata da tempo e non rimandabile)o mi alzò presto venerdì per esser puntuale alle 9 in quel di Lecco?

Ed inoltre:

Essendo un novellino,abbiate pietà....ho tanta strada da fare....non fatemela fare tutta questo we [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Torino (non ricordo precisamente dove ...) a Pescate ci vogliono almeno due ore di viaggio :!: Io non le farei di notte dopo cena #-o :!: Preferirei partire presto la mattina.

Comunque, segui gli aggiornamenti, perchè in base al percorso che faranno quelli della Lombardia Ovest potresti raggiungere il gruppo in un altro punto.

Dopo Ricky da Saint Vincent - sei quello che farà più kilometri :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

come un upupa sotto cocaina :smt103 ,tengo d'occhio l'evolversi dell'evento....

 

ho tanta strada da fare,per raggiungervi...e' anche in senso metaforico.....avendo alle spalle complessivamente 3 mesi di uso dell'orco(e un incidente) :smt013 :smt013

 

se non bevo troppo e l'albergatore di Lecco :-" :-" mi accetta anche sul tardi,propenderei per la partenza del giovedi' sera....cosi' da poter esser fresco come una rosa il venerdi' mattina

 

vedem

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento meteo di mercoledì:

Giovedì: tempo ok 100%, ottimo per Fusa che sale al nord

Venerdì: qualche rovescio e temporale sulle Alpi, quindi quelli dal lac de lek valutino strade alternative in base la cielo, per tutti il completo antipioggia potrebbe tornare utile

Sabato: giornata ok, salvo locali temporali in montagna (previsione standard quando fa caldo)

Domenica: giornata ok, salvo locali temporali in montagna (previsione standard quando fa caldo) a peggiorare verso lunedì

 

Direi che è accettabile. Del resto non è pensabile girare sulle Dolomiti con passi intorno ai 2.000 meri e avere il tempo sempre stabile. Lo scorso anno è stato un tempo eccezionale, l'anno prima l'acqua non è mancata, guarda caso proprio al venerdì ma poi tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...