Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

:roll: causa lavoro ( trasferimento ) non sarò con voi.....notizia ufficiale arrivata oggi

 

x questo tardavo a confermare, ma di questi periodi non si può rinunciare ;-)

 

mi raccomando, DIVERTITEVI =D> =D>

 

:smt006 :smt006 a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tieni la bocca chiusa però Peppe :smt106 ... altrimenti salti la cena :lol:

 

potrei avere molteplici opzioni a questo punto :-k

visiera aperta :roll:

riuscire a finire il casco che sto personalizzando al quale monterei una visiera una via di mezzo :-"

rimanere a cena in hotel con la famiglia pioltellese :smt001

:smt115 venire sul sellino posteriore del fante di guardia notturna :smt112

saresti il benvenuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Tonio se vuoi ti presto il termometro che usavo a scuola che è tarato per dare automaticamente 2° in più del vero... vai la al lavoro provi la febbre e poi te ne torni a casa dopo aver fatto vedere il tutto al tuo capo !!!!

 

 

dai ti aspettiamo venerdi mattina !!! non fare cazzate che se non ci sei te non vado neanche io...

 

:smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti dico che per 10 minuti di trasferimento lento puoi anche viaggiare con la visiera alzata, come faccio io per fare il figo con la visiera a specchio :roll: :smt003 :smt006

 

Io faccio lo stesso !!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ soffrire per apparire !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[-( niente da fare ...non ci sono :smt089

 

:-k mi organizzerò x il prossimo anno :smt003

 

:smt006 :smt006

 

Non ti demoralizzare, visto che sarai molto vicino a me con il lavoro ci rifaremo sulle alpi.....non è una promessa ma una minaccia !!!! porta la moto in zona !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo devo dare forfè...ho il mio Babbo che ha alcuni problemi di salute da risolvere e non mi sento di lasciarlo per 4 giorni da solo :smt099 :smt099 :smt089 :smt089 sono veramente dispiaciuto perchè è il raduno a cui tengo molto e poi era la volta buona per conoscere di persona il mitico sospensionista Omar :smt002 :smt002 vi chiedo scusa ma non me la sento proprio!!Dovrei essere presente per il Tour in Sardegna con mia Moglie oramai si è innamorata dell'Orco!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Mi raccomando sparateve un bel paio de curve pure per me!! :twisted: :twisted: #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Purtroppo, ho imparato troppo tardi che si dispone di un incontro tra le Dolomiti. E ancora il mio compleanno. :mrgreen:

Penso che le probabilità sono contro di me, né a venire. :smt090

Auguro a tutti i partecipanti tanto divertimento, tanto sole e sano di tornare a casa.

:smt006 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...