Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2013 - 14/16 Giugno 2013 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

no Gianni il bittè quest'anno non porta la Stefy

 

salvo imprevisti la presenza è questa ... Sabato e Domenica con arrivo all'Hotel prima del giro

Rupe e Bittè .. Doppia

Carlo + :smt061 .. Bmw r1200s e cbr 1000 .. matrimoniale

 

chi si ricorda di Carlo ? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A proposito si deve dare caparra o pagare chi? Scusate la domanda :-k

Visto che come gruppo in hotel abbiamo una buona reputazione, non ci chiedono il pagamento anticipato o un acconto. Ma se qualcuno ci dà buca poi vorranno rivalersi su di me quindi, come al solito, NON TIRIAMO BIDONI, grazie. :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)

Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse)

Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena)

Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389

So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 17 euro a persona (bevande escluse)

Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 24 euro a persona (bevande escluse)

Cena del sabato sera: da definire locale e costo (se del caso si può fare una cena speciale in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena)

Visto che saremo un bel gruppo (ho contato 22 moto e 27 persone :shock: \:D/ :!: ) ritengo necessario prenotare un locale per le cene di Venerdì e Sabato. Sono d'accordo sulla cena del Venerdì in Hotel, mentre per il Sabato sera mi permetto di suggerire il Ristorante "La Soldanella" a Pozza di Fassa -tel 0462 763389

So che può risultare fastidioso prendere la moto la sera dopo il giro per raggiungere il locale e riprenderla dopo cena per tornare in albergo, ma dista solo 10 km. dall'Hotel. In Toscana, personalmente, non ho avuto problemi a spostarmi anche la sera. Il locale merita una visita (grazie alla segnalazione di Andrea/Brontolo).

A me va bene prendere la moto e concordo sulla neccessità di prenotare.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico inconveniente x me di sera ...... la visiera :roll: .. non ho voglia di portarmi dietro quella bianca

ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh

 

Vorrà dire che per una volta ti metterai in coda al gruppo :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ora qualcuno dirà di montare da subito quella bianca con occhiali sotto :smt004 ...... bahhhhhhhhhhh

Io te lo dico :smt003 :smt005 :smt005

:smt006

ok, ok, te lo dico anch'io :smt005 :smt005

 

 

Riguardo la cena, noi 5 dobbiamo valutare la cosa, forse restiamo in hotel.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni la bocca chiusa però Peppe :smt106 ... altrimenti salti la cena :lol:

 

potrei avere molteplici opzioni a questo punto :-k

visiera aperta :roll:

riuscire a finire il casco che sto personalizzando al quale monterei una visiera una via di mezzo :-"

rimanere a cena in hotel con la famiglia pioltellese :smt001

:smt115 venire sul sellino posteriore del fante di guardia notturna :smt112

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...