Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Assicurazione?!?!


Mattia92

Messaggi raccomandati

Voglio spezzare un'altra lancia (e anche il manico di un badile) :lol: in favore delle assicurazioni online..

Io mi trovo benissimo con Linear... velocissimi,cortesi ed efficienti. ho assicurato con loro anche l'automobile.

 

Per la mia mt 07 deep armor pago 209 euro.tutto l'anno... ok sono in classe 1 e da anni con loro anche con la macchina quindi ho un'ulteriore sconto.

 

Non vedo l'ora che arrivi a casetta :)... presumo metà settimana prox

Modificato da Mototopo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allianz mi ha chiesto 1200 € sosp.

groupama 1000 € sosp.

vittoria assicurazioni 700 € 

aspetto unipol e sara assicurazioni….

 

purtroppo ho 26 anni non usufruisco della bersani parto dalla 14a classe e sono a bari dove le assicurazioni ci uccidono….

 

 

qualche consiglio???

 

iltuopreventivatore non ha fra i modelli la mt07….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato segnalazione al "tuopreventivatore.it" per la mancanza della mt07. speriamo presto . e' validissimo

 

 

Gentile utente,
La ringraziamo per la segnalazione, che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici.
Le banche dati dei veicoli del servizio Tuopreventivatore vengono periodicamente aggiornate. 
Troverà il suo modello non appena verrà caricato il prossimo aggiornamento.

Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.

Help-Desk TuOpreventivatOre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

TuoPreventivatore ha inserito la nostra MT-07!!!!

 

...preventivate, gente... preventivate!  :D

 

Io ho appena inoltrato la richiesta, appena ho qualche news vi aggiorno.

Anche se la polizza che ho in corso non scade presto ho fatto un test, così mi tengo pronto e aggiornato.

Tanto per darvi un'idea, tempo fa ho fatto un preventivo per un Transalp (non mio). In settimana sarà attiva la nuova polizza, con circa 80€ di risparmio rispetto a prima e alcune garanzie in più. Sarà con la stessa compagnia di provenienza, ma presso un'altra agenzia fisica.

E questo succede grazie a questo servizio!  :023:

 

 

Edit: arrivati preventivi, circa 20 minuti dopo aver finito di compilare la richiesta.

La più bassa (per ora) è Quixa, seguita da Allianz per 7€ in più.

Rispetto alla polizza attuale risparmierei circa 200€.  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:

Sapevo già (quando ho spostato la polizza vecchia dalla moto precedente alla MT-07) che il vecchio assicuratore mi stava "tirando il colpo", ma nonostante le richieste e le telefonate, il preventivo con l'integrazione è rimasto ben costoso.

Appena scadrà, cambierò. Ovviamente. Succederà come per il Transalp di cui sopra.

Sono tutte polizze "base", quindi aggiungendo la clausola di sospensione e qualche altra cosa il risparmio potrebbe ridursi a circa 150€, ma sarei già molto contento così. Eccheccavolo!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti parlo per esperienza personale! Allora innanzitutto il decreto Bersani si può applicare solo tra motocicli..quindi se tuo padre ha uno scooter non si può applicare...diversi se è uno scooterone! Io ho l'attuale moto in attesa del mt 07 che è un ducati Monster 695 del 2007...io ho 27 anni...moto intestata a me...4a classe di assegnazione...€ 405 tutto l'anno presso agenzia fisica del mio paese! On Line l'avevo trovata sui 420/430... Fai tanti preventivi o recati presso quelle agenzie assicurative che trattano più assicurazioni!

Ciao

I rami assicurativi auto si compongono di 3 tronconi principali:

 

Veicoli a 2/3 ruote

Autoveicoli

Autocarri

 

La legge Bersani permette di "sdoppiare" l'attestato di rischio per ogni veicolo acquistato dal nucleo famigliare...

 

Le compagnie on line offrono vantaggi se l'età dei conducenti è superiore a 26 anni e con almeno 3 anni di patente....ma si deve far particolare attenzione alle condizioni di contratto(rivalsa)

 

Per chi avesse dubbi o perplessità.....rispondo volentieri al telefono...non esitate a contattarmi....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatta con vittoria assicurazioni ed è quella che mi ha chiesto di meno… 925 euro l'anno contro i 1200 minimo che mi chiedevano gli altri…. sostenibile quante volte vuoi al costo di 13 euro a sospensione…. 

 

 

 

purtroppo a bari è così….. 

 

anzi chiedo adozione per residenza in qualche città dove si paga poco tipo aosta…. non disturbo….. grazie…. ahahahahhaha

Modificato da duilioshop
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... con delle cifre del genere è veramente dura mantenere una moto...

Qui a Cuneo, il rinnovo con Allianz mi dovrebbe costare poco più di 300 (polizza base, C.U. 12, quando rinnovo).

Ma devo vedere che succederà all'inizio del 2015, fino ad allora sono coperto (...sospendendo durante l'inverno).

Aggiungendo sospensione, rinuncia alla rivalsa, e un poco più di massimale non dovrei superare i 350. Almeno spero...

Certo che se abitassi da quelle parti, per me sarebbe impossibile investire cifre del genere per una assicurazione moto...


@ Gerry: scrivi che la legge Bersani consente di sdoppiare l'attestato di rischio per ogni veicolo acquistato nel nucleo familiare.

Ma si può fare anche da un'auto ad una moto? Non mi risultava... ma se così fosse, ne approfitterei volentieri.

Per precisare, la mia auto è immatricolata autocarro (è un modello "Combi"), non so se questo possa essere un problema per l'eventuale "trasferimento" della C.U. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i vari commenti mi sono chiesto una cosa: la legge bersani che dice?? mia madre ha uno scooter a suo nome e pure la mia vespa con entrambe le assicurazioni, come potrei applicare la legge???    comunque pensavo i prezzi fossero peggiori!! :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

a trieste e normale….. vieni a bari napoli palermo e vediamo cosa mi dici dei prezzi… qui il mercato moto è quasi fermo per colpa delle assicurazioni…. una compagni per una polizza sostenibili mi ha chiesto 2500 euro annuali…. ma sono impazziti….. troppo divario tra le città…. la colpa ovviamente non è delle assicurazioni ma dei falsi sinistri…. però perché devo pagare io di più per le cavolate che fanno gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

avete provato l'assicurazione proposta dal sito yamaha ? mi è sembrato molto conveniente 

 

si trova sotto il menu servizi

convenzioni assicurative 

 

Le garanzie della polizza assicurativa Motoplatinum sono interamente prestate da ARISA Assurances S.A.

 

lamps gio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...