Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Assicurazione?!?!


Mattia92

Messaggi raccomandati

ho verificato anch'io e purtroppo in effetti nel "tuopreventivatore.it" manca l'mt07 mentre la mt09 c'è.

 

Scusate, non mi ero posto il problema dato che per la mia ...quando arriverà mai ... dovrò fare il passaggio dall'attuale che scade a fine ottobre e quindi non mi sono posto il problema di fare un nuovo preventivo . 

 

comunque stasera ho inviato una mail al "tuopreventivatore" segnalando la mancanza ...vediamo cosa rispondono e se la inseriscono vi faccio sapere. 

 

in attesa , genertel è vero tra le migliori , provate anche dialogo e directline per rimanere tra le telefoniche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi chiedo consiglio anchio, ho 23 anni posso usufruire della legge bersani con mia sorella, nonostante alcuni preventivi sia on line e non directline è quella che mi fa spender meno xke ho un ulteriore sconto xke lei è già assicurata ma spendo comunque 995€ l'anno in classe 2...
Ci tengo a precisare che motociclo s'intende tutto ció che è superiore a 50cc quindi uno scooter 125cc è considerato motociclo...

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, la classe comunque è proveniente dalla Bersani e non è quella effettiva (2ª) nel senso sulla carta e 2 ma effettivamente l'assicurazione si tiene più alta....inoltre quello che frega è l'età.... purtroppo i giovani sono penalizzati... ad esempio io ho 50 anni in classe prima con genialloyd euro 260,00 unico guidatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Genertel, in classe b/m di assegnazione 0, pago un premio di 580 euro all'anno, suddiviso in due rate, compreso l'incendio e furto (che incide di circa la metà), di infortuni conducente e assistenza legale

Ormai sono 12 anni che sono cliente Genertel e ne sono soddisfatto.

Il loro servizio clienti funziona molto bene e mostra un'efficienza che molte agenzie "fisiche" che avevo testato precedentemente si sognano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti i due preventivi migliori che sono riuscito ad ottenere sono:

1)groupama: solo rc 674€ contraente mia madre conducente io senza possibilità di sospensione

2) assicurazione convenzionata con yamaha si chiama 24hassistance la polizza si chiama motoplatinum e fa capo ad arida assurances: rc + infortuni conducente 690€ e possibilità di poterla sospendere

 

Quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi la moto tutto l'anno, la prima.

Se in inverno la mandi in letargo considera che la seconda ti costa € 57,50 al mese, se la sospendi 4 mesi (novembre/marzo) è come se paghi € 460,00 all'anno/stagione, 

 

Io opterei per la seconda  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurazione pago 319 annuali interrompibili all'infinito......

.......ma il BOLLO?

entro quando va pagato?

 

 

Nota dello staff: ho spostato i post sul pagamento del bollo in una discussione apposita  >>>qui<<<.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...