Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Assicurazione?!?!


Mattia92

Messaggi raccomandati

Omar grazie della risposta, ma mi sa che ogni assicurazione fa come gli pare... Ho appena chiamato Genertel e ha provato ad effettuare il preventivo sia con 55 kw che con 35 kw, stesso prezzo, anche l'operatore l'ha definito "strano", boh!

Poi vi pongo un altro dubbio, inizialmente pensavo di cointestare la moto a me e mio padre proprio per intestare l'assicurazione a lui e risparmiare qualcosa, ma leggendo un po' su internet ho visto che l'assicurazione calcolerà il premio nel modo più penalizzante, ovvero come se l'intestassi io. Se è veramente così domani chiamo il concessionario e la faccio intestare solo a mio padre se non ha già avviato l'iter precedentemente concordato.

Spero che qualcuno di voi abbia qualche informazione più confortante  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

È il problema di alcune assicurazioni.

 

Hanno due parametri e utilizzano quello più conveniente, a loro.

 

Hanno cilindrata e kw, prendono in considerazione il più alto.

 

Cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia agenzia assicurativa ha preso in considerazione solo la cilindrata...quando gli ho detto che era depotenziata a 35kw ha detto che non gli interessavano i cavalli, peccato..speravo di risparmiare qualcosa xD cmq se l' avessi intestata io all' anno erano ----> 3900€ ( ho 22 anni e provincia di napoli..ho detto tutto xD) e quindi l' ha intestata mio padre tramite assicurazione amica è riuscito a strappare 1200€ !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Omar, Napoli (purtroppo) fa storia a se, altro che nord e sud...

Per i costi hai ragione, le assicurazioni non hanno tutti i torti, c'è gente che vive di truffe... La cosa triste è che poi a pagarne le conseguenze è sempre la gente onesta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...