Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Assicurazione?!?!


Mattia92

Messaggi raccomandati

Io ho 20 anni e grazie alla legge bersani sono riuscito ad avere la 1 classe, pago 365€ all'anno (sospendibile per un minimo di 2 mesi e costo zero per riattivarla). È l'unica assicurazione che è riuscita a farmi questo ottimo prezzo, tutte le altre a partire da 600€.

 

secondo me è cara,

io rca + furto e incendio + 10 ml massimali, spendo 600 ma in 14° classe

 

ah e posso bloccarla tutte le volte che voglio anche solo un mese 

Modificato da Batmancagone
Link al commento
Condividi su altri siti

@Batmancagone È quella più economica che sono riuscito a trovare, tutte le altre a partire da 600 in su con pagamento dopo averla sospesa. Adesso temo di aver sparato una ******* riguardo alla classe di merito, poichè sono solo andato ad informarmi con la targa del veicolo e me lo ha detto per via email senza tutta la documentazione e le informazioni. Il fatto sta che è quella più economica delle altre 10 che ho preventivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, non è cara comunque, i Soci del Club possono aderire ad una convenzione "particolare", prova a contattare Gerry (c'è un replay qui sopra) e vedi se può fare al caso tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

diego tira via furto incendio perchè non serve a niente! comunque io ho alian ras zona mantova e provincia e la fermo/blocco quando voglio! provate Vittoria assicurazioni

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Togliere furto e incendio, considerata l'appetibilità di una motoretta che sta vendendo facile come la 07 (e considerando quello che molti di noi spendono sopra i propri mezzi) secondo me è da folli. Meglio far periziare la moto e includere anche le due opzioni nel pacchetto assicurativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente per le mie moto ho sempre fatto con Genertel online, ma per l'ultima ho provato Motoplatinum, consigliata da Yamaha quando ho acquistato la MT07, mi ha convinto soprattutto il prezzo ( 131 euro ), chiaramente ho usufruito della Bersani e sono rimasto con classe CU 1. E' sospendibile però una sola volta.

Avevo chiesto vari preventivi ma un prezzo così non lo faceva nessuno ( addirittura Genertel con cui ho assicurato altre due moto, mi chiedeva 350 euro ! )

Spero solo sia una compagnia seria ( La Parisienne ) e soprattutto di non averne mai bisogno!

Qualcuno di voi l'ha fatta?

Dimenticavo, 131 euro solo RCA

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho assicurato la moto con Motoplatinum perchè era la più conveniente. 

Attenzione però, in caso di sinistro "La Parisienne" non effettua il risarcimento danni in modo diretto ma l'assicurato deve fare richiesta di risarcimento all'assicurazione del veicolo coinvolto nel sinistro. Questo ovviamente in caso di ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho assicurato la moto con Motoplatinum perchè era la più conveniente. 

Attenzione però, in caso di sinistro "La Parisienne" non effettua il risarcimento danni in modo diretto ma l'assicurato deve fare richiesta di risarcimento all'assicurazione del veicolo coinvolto nel sinistro. Questo ovviamente in caso di ragione.

bravissimo Simone,e' esattamente cosi'!

alcune compagnie,per abbattere i costi,non aderisce alla convenzione CID(convenzione indennizzo diretto)

quindi in caso di sinistro,non e' la tua compagnia(nel caso specifico Parisienne)che ti risarcisce ma devi farti tu parte diligente e chiedere(tramite raccomandata)il risarcimento del danno...

 

la compagnia di controparte avra' 60 gg di tempo per rispondere(facilmente rispondera' al 58' giorno :devil: )sempre che non ci siano danni fisici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...