Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Catena: rumore vibrazione metallica


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se leggi tutto il resto della discussione noterai che purtroppo c'è poco da fare, gli ispettori si sono quasi sempre schierati dalla parte di Yamaha perché il pezzo rientra nelle tolleranze previste e non è soggetto a cedimenti strutturali.

 

Puoi provare ad alzare un po' la voce, ma non garantisco sul risultato finale. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che se non ha un impatto sulla sicurezza della moto ma solo "estetico" (ruomore) risulterà difficile accogliere la richiesta di sostituzione in garanzia....si potrebbe ovviare con una più accurata manutenzione della catena con più ingrassaggi... :huh:

diverso è se si pensa da soli alla sostituzione dell'intero gruppo trasmissione (pignone - catena - corona).... questo potrebbe comportare la perdita della garanzia?

è l'unico dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio, il gruppo trasmissione è considerato materiale di consumo, se proprio non si vuole rischiare si acquista da sé ciò che si vuole e lo si fa montare al concessionario.

grazie....della info....comunque credo di provare a "manutenzionare" l'ingrassatura della catena sperando di diminuire il fastidioso rumore... sai la spesa extra di una trasmissione completa ora non l'avevo messa in conto... :(

Anche la sostituzione non elimina del tutto il rumore, sono abbastanza convinto che il rumore sia così notevole per via delle geometrie della 07 e di come si propaga il suono, ma questo non è il mio campo.

se è un problema di progettazione...hai perfettamente ragione...te come "hai risolto"?

che poi anche con lo scarico ignorante senti sferragliare comunque.

manuele ma te hai avuto problemi di questo famoso rumore anche sulla mt 07 my2018 come me??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...