Vai al contenuto

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

sono riuscito dopo quasi 3 mesi di attesa arrivata l 11 giugno matt grey senza abs a pagarla 6.050 con cupolino freccie e portatarga originali yamaha compreso di montaggio...... direi ottimo alla faieta via nola zona san giovanni roma

a breve postero le foto senza ancora i pezzi montati per loro dovrò aspettare ancora 1 settimana

 


ok ragazzi ecco i primi km 

 

post-3602-0-15106000-1402839172_thumb.jpg

post-3602-0-86685200-1402839175_thumb.jpg

post-3602-0-33694000-1402839181_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giorgio lo sport originale o chiamata oggi la ya7 arrivato portatarga e frecce ma il cupolino deco aspettare non so quanto ancora non e' disponibile in yamaha cmq montaggio il 2 luglio all occasione faccio anche il primo tagliando. ...

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, in occasione del mio primo test drive su questa moto, il concessionario milanese mi ha sparato un preventivo di 6500€ per la versione Race Blue ABS, assolutamente non trattabili. Non sono riuscito a strappargli nulla, neanche il primo tagliando.

 

Penso proprio che aspetterò che qualcuno di voi mi consigli qualche altro concessionario più conveniente in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata a meta maggio arrivata a inizio luglio.

 

Matt Grey Abs 6500€ non trattabili. Dopo un po di tira e molla mi ha aggiunto, in regalo, il porta targa sportivo Yamaha.

 

In teoria avevo ordinato e pagato anche il supporto per il bauletto e bauletto 50lt a 300€ ma ho intenzione di cambiare l'ordine con altri accessori Yamaha dato che il set ad oggi non è ancora arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...