Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

La seconda mi sembra una gran ca...volata. È fuori da un anno, su 6000 unità previste per il mercato italiano hanno avuto una richiesta per 11000 (peraltro non ancora tutte consegnate) e ti propinano una storia del genere? Resto più propenso a credere alle prime due versioni, se ne avessero qualcuna in più non si farebbero problemi a farle provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi !!! non so che dirti, spero solo che settimana prossima quando vado a Milano al concessionario che mi avete consigliato me la facciano provare (ne hanno 2, ho già chiamato oggi :D ) e mi facciano un buon prezzo, cosi posso far parte anche io della famiglia MT.

Ogni volta che leggo qualcosa sul forum mi vien sempre più voglia di averla, devo cancellarmi dal forum ahaahaha :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ho provato l er6n anche se prima seconda e terza a velocità ridotte in zona industriale,(il concessionario me l ha fatta provare anche se non era assicurata) e una gladius...la gladius bel motore quasi elettrico peso un pò più elevato della nostra....poi a scatola chiusa ho preso l mt 07 perchè i conce fino a aprile di 07 da provare non ne tengono.....(hanno la 09 tracer)spero di non aver fatto una *******.....la moto che in realtà è di mia moglie ci è sembrata più bella esteticamente e a parità di cavalleria il peso ridotto di una 30ina di kg mi sembrava un arma in piu........ancora un mesetto giusto giusto di attesa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una gran botta di ****! presa a fine luglio (racing red), arrivata a inizio settembre (ma solo perchè concessionario e motorizzazione ad agosto erano chiusi). pagata 5000 euro, dando dentro il mio vecchio 125 (wr125x) con depotenziamento (ahimè  :( ). 

Piccolo particolare, era in offerta perchè la stava usando il ragazzo delle vendite di yamaha (quindi era aziendale), aveva su ben 2700 km, non ho neanche dovuto farci il rodaggio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora spiegato il prezzo !!!! Il rodaggio invece preferisco farlo io. Sono molto puntiglioso su queste cose, non voglio sgarrare i 4000 giri per nessun motivo.

Prenderò una moto usata solo se dopo aver girato come un dannato non riuscirò a trovare il nuovo con un pò di sconto  :P

Curiosità: ho visto che sei di Milano, l'hai presa al twinsbike la moto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora spiegato il prezzo !!!! Il rodaggio invece preferisco farlo io. Sono molto puntiglioso su queste cose, non voglio sgarrare i 4000 giri per nessun motivo.

Prenderò una moto usata solo se dopo aver girato come un dannato non riuscirò a trovare il nuovo con un pò di sconto  :P

Curiosità: ho visto che sei di Milano, l'hai presa al twinsbike la moto ?

 

anche io ero tentennante sul fatto dell'usato, infatti non ero dell'idea di prenderla usata (anche perchè non pensavo di trovarla). l'ho presa usata perchè conosco il ragazzo del concessionario, in passato ha fatto anche il tester e le moto le tratta bene! 

comunque l'ho presa da negrimotors, quello sul naviglio (via valleambrosia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, ordinata il 27 dicembre arrivata l'8 febbraio, anche io dopo 10 minuti di tira e molla sul prezzo me la sono portata a casa a 6700 euro matt gray con abs, a detta del concessionario un prezzo cosi non l'aveva mai fatto a nessuno, bugiardata di proporzioni esagerate :D  :D, e ha continuato dicendo che non aveva margine su questa moto B) ... in definitiva i conce sono tutti uguali ci provano sempre :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...