Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

Ciaooo, io ho ordinato lunedì scorso Matt grey con ABS, prezzo finale 6800 comprensivo di messa in strada e gli accessori che fino all'anno scorso facevano parte del pacchetto sport!!! Quindi frecce al led, porta targa, cupolino sport che però chiamo domani per chiedere di sostituire con fly, ed infine parà radiatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo,io ho acquistato oggi la mia MT07 ABS competition white da Zanuso a Vicenza al prezzo di 7500,con depotenziamento,scarico arrow con terminale in carbonio,adesivo rosso copri cerchi,5 anni di garanzia e mi ha fatto uno sconto di 60€ su un casco che costava 220€. Direi che mi ha fatto un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve, come gia detto sono in procinto di acquistare la mia prima moto.. ovviamente yamaha mt07. Ho chiesto al concessionario della mia città e mi chiede 7000 euro per averla.. senza nessuno sconto ne omaggio( casco, giacca, altro).

Vorrei sapere quanto avete speso x averla, e se secondo voi mi stanno fregando.. grazie

Modificato da Ilmaury
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha un paio il concessionario di Chiavari pronta consegna. Cerca traxino moto su google. Se c'è qualcosa che ti interessa vado in avanscoperta, ma la settimana scorsa sono andato a prendere la rondella del cambio olio e ne ha almeno una se non due. Edit visto il messaggio sopra solo dopo aver postato.

inviato urlando tramite topotalk

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...