Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Rossa no ABS 5700€ su strada con ritiro di scooter disintegrato del 2004 + sconto sugli accessori ( che non mi è stato ancora quantificato in quanto sono chiusi per ferie)

  B)

 

Dimenticavo 1° tagliando 95 €

Modificato da Ateam90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti !!

 

Chiedo principalmente alle persone che abitano nella mia zona(Monza e brianza ma va bene anche Milano), volevo sapere quanto avete pagato la vostra MT 07, o meglio, quali sconti vi hanno fatto perchè ormai mi è salita la scimmia di cambiar moto e vorrei proprio questa ma il concessionario non fa sconti (zona Lissone), a qualcuno è andata meglio o conosce un concessionario nella mia zona da cui andare ??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info.

In quale concessionario sei andato ?? Perchè magari ci posso fare un salto anche io =)

Ormai sono scimmiato con sta MT, me la sono sognata anche di notte !!!!!!  Mi sa che è grave la cosa  :D

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Valli moto sono andato ieri e mi ha detto che forse mi mette il tagliando dei 1000km dentro ma solo se sono il primo in lista e se ha la moto disponibile (per problemi di contratto di lavoro prima di Marzo non la posso ordinare), invece a Milano proverò a farci un salto e vediamo cosa dicono.

 

I prezzi sono 6490 con ABS, non mi pare un anno fa siano stati più bassi però può essere.

 

Grazie

Modificato da davide88
Link al commento
Condividi su altri siti

Valli non mi è mai piaciuto, è un discreto marcione. <_ primo tagliando vale sui per quella cifra potresti invece farti mettere dentro due optional un po pi sostanziosi come frecce a led e portatarga in metallo. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_rolleyes.gif" alt=":rolleyes:">

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono 6490 con ABS, non mi pare un anno fa siano stati più bassi però può essere.

 

In effetti l'anno scorso per poco meno di quella cifra era compresa anche la messa in strada (...almeno nel mio caso).

Ma è noto che dall'anno scorso il prezzo di listino è aumentato un po'... tutto sommato 6490 non penso sia un preventivo troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valli non mi è mai piaciuto, è un discreto marcione. <_<  Il primo tagliando vale sui 120€, per quella cifra potresti invece farti mettere dentro due optional un po' più sostanziosi come frecce a led e portatarga in metallo.  :rolleyes:

 

in tanti parlano male di Valli, inoltre regalare il tagliando è ridicolo perché per lui NON è un costo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...