Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Prezzo finale pagato


Mamert

Messaggi raccomandati

6490 senza messa messa in strada, per quella ha chiesto 300 euro. Infatti anche a me non ha fatto piacere andare li. TorqueMaster o Lorenzo la tua 01 dove l'hai presa ?

 

Pensavo di fare un giro sia a Monza(Autosalone Cavallotti) oppure a Lesmo (yamaha Motor Italia)...vediamo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa pure il nome che vuoi, qui ci "accontentiamo" della netiquette. ;) La mia 01 l'ho presa usata da un rivenditore a Cassano d'Adda, non credo di poterti aiutare in tal senso... però potrei consigliarti Twinsbike di Milano, molti attuali 07-isti sono passati da lì e confermano di essere stati trattati bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho ordinata sabato scorso bianca senza abs a 6000 euro. Sono riuscito a strappare il cupolino Givi e tamponi laterali aftermarket ma il tipo della concessionaria quasi si mette a piangere... Concessionaria Brixia bike a Bs! In un'altra a Treviglio 6000 solo con cupolino mentre a Orio al Serio il prezzo era leggermente più alto... cmq tutti disperati che su questo modello non ci guadagnano ecc ecc...POVERI CONCESSIONARI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news:  :blink:  :blink:

post-3401-0-92929800-1423225484_thumb.png

 

Quindi: senza ABS a 6000€ è il prezzo normale, e sicuramente il conce in questione qualcosa ci guadagna.

Non possono essere scontenti di aver venduto una moto in più...  :rolleyes:

Se nei 6000 è inclusa la messa su strada, allora è un buon prezzo, oggigiorno.

Ottimo che sei riuscito a farti metter dentro qualche accessorio (alcuni modelli di tamponi sono anche piuttosto costosi)!  :023:

Certamente se poi gli ordinerai qualche accessorio a tue spese sarà molto contento.

 

Nota bene: non sono stipendiato da mamma Yamaha!  ;)  ;)  (..né da alcun concessionario...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao comprata un poco dopo Natale, Matt gray con abs pagata 6700 dopo tipo 10 minuti di tira e molla, e comunque penso non mi abbia fatto un gran prezzo anche se il conce dice il contrario, comunque ormai é andata non vedo l'ora di ritirarla la settimana prossima !!!!!

Modificato da medymik
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro di concessionari in zona (a Milano non ho ancora avuto tempo di andare) e nessuno mi fa un gran sconto.

Invece Kawasaki (perchè sto valutanto anche la er-6n 2014) mi hanno fatto un gran sconto, tanto che con il ritiro della mia e mettendomi portatarga Valter moto mi hanno chiesto 5000. 

Non male come prezzo e dato che devo guardare anche quello sono molto indeciso. Ballano 1000-1300 euro di differenza tra una e l'altra.

 

Aiutoooooooooooooooooo  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la ER-6n era una alternativa (forse la più interessante, volendo stare su un bicilindrico), finché non è stata presentata la MT-07.

A quel punto non ho più avuto dubbi.  ;)

Molti i punti a favore: motore nuovo (di progettazione recente), più coppia e più in basso, peso senza concorrenti, consumi più contenuti, esteticamente mi piaceva pure di più... Non c'è stata storia.

Nell'autunno 2013 avevo provato per tre volte la 09, e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa di quel che avrei potuto fare con la 07, pur con meno cavalli... ero sicuro che ne avrei avuto ben più che a sufficienza, visto il peso. E così è, in effetti.

Non ho mai potuto provare la ER-6n, purtroppo. L'unica cosa che forse poteva non essere a mia misura probabilmente era il manubrio (forse un pochino toppo largo, per me). Per il resto, da fermo, mi sembrava di starci abbastanza comodo... ma le moto vanno provate. Sempre!

Quindi ti consiglio, appena le strade lo permettono, di farti un bel giro sulla 07, anche sulla Kawa, se te la fanno provare.

Non mi stupisce che Kawa ti faccia parecchio sconto: con la 07 come concorrente, le ER-6n hanno davvero vita dura.  ;)  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kava er-6n? l'avevo presa anch'io in considerazione e quoto etorty 100%

 

forse e nonostante gli strasconti la risposta migliore e inconfutabile si trova nelle classifiche di vendita

 

nel 2014 mt07 4.a. in classifica assoluta da gennaio a dicembre senza tener conto che di fatto le vendite sono iniziate ad aprile quindi 3 mesi pari a zero 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi verissimo quello che dite !!!! Il problema sono sempre i soldi, 1000-1300 euro fanno sempre comodo al giorno d'oggi, è questo il vero problema.

Andrò però sicuramente a vedere il concessionario che mi avete consigliato a Milano e poi vi faccio sapere.

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...