Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Sempre a riguardo del "sound" ho chiesto a Roadsitalia consiglio tra db-killer standard e no-noise mi dicono che ad uso turistico meglio il secondo.

Qualcuno ha avuto modo di sentirli entrambi su thunder o special per darmi un consiglio?

Il mio problema é non ritrovarmi dopo 10km con il cervello frastornato dal suono...magari é pura paranoia[emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono "sorbito" il Thunder de-dbKillerato del mio degnissimo collega @Sgunt per circa 520km. Che dire per fare bordello ne fa, ammazza se ne fa! In effetti credo di aver sofferto di più io in scia che lui sopra la sua moto.

Questa affermazione è dovuta (e confermata) al fatto di essere stato suo passeggero per gli ultimi 100km in quel frangente, dato che (sigh) la mia cavalcatura ha avuto un guasto improvviso e ho dovuto lasciarla nelle mani del Soccorso Stradale. In effetti è quasi meno "fastidioso" se si è il pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunder, Power, 'Gnuranter... sempre terminali caciaroni sono.  :P

 

Il fatto è che manda fuori un rumore talmente prorompente che de facto percepisci addosso tutte le vibrazioni sonore possibili. Dopo un tot chi sta dietro ne esce mediamente rimbambito. :075:   :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunder, Power, 'Gnuranter... sempre terminali caciaroni sono. :P

 

Il fatto è che manda fuori un rumore talmente presente che percepisci praticamente addosso tutte le vibrazioni sonore possibili. Dopo un tot chi sta dietro ne esce mediamente rimbambito. :075::003:

Dopo quest'ultimo commento credo proprio che mi sia sparito ogni dubbio sulla scelta dello scarico! Ahah ero indeciso se prendere il mivv speed edge special o il roads special ma a questo punto roadsitalia tutta la vita!! [emoji23][emoji16][emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando sul discorso sound più cupo con questa piccola modifica mi sono reso conto che probabilmente sostituendo il materiale fonoassorbente dei nostri scarichi con qualcosa di più "spesso" si otterrebbero delle buone prestazioni parlando di "cupezza" del suono....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...