Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

A livello di peso/prestazioni l'Akra sicuramente dà qualcosa di più essendo full titanium. Inoltre i Roads internamente non hanno le migliori finiture; questo soprattutto a livello del raccordo a Y, dove i tubi provenienti dai cilindri sporgono all'interno di mezzo cm o poco meno, generando turbolenze in contropressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere qualche immagine @Sgunt. Ce ne siamo accorti quando abbiamo tentato di montare la Y scatalizzata sulla sua 07, comprata in un secondo momento dalla Roads stessa. Abbiamo quindi desistito, decidendo di ottimizzare il pezzo in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto non ne ho, potrei provare ma non ne garantisco il successo, al momento non ho ancora trovato (ma non ho nemmeno avuto il tempo per cercare seriamente) una fresa adatta al lavoro che sarebbe d'obbligo fare per eliminare le turbolenze interne. Pubblicherò qualche foto appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'interruzione nella discussione sull'incupimento del suono (che mi interessa quindi portatelo pure avanti dopo avermi risposto :P )

tra il doublefire e lo special, c'è una differenza nello sporgimento/ lunghezza? il double (sto per comprarlo perchè esteticamente secondo me il migliore) mi sembra un filo più lungo... avete qualche foto-confronto da fare/ opinioni? va bene che il double ha il pezzo in più in entrata ma non dovrebbe "iniziare prima" così da finire come lo special?

vi ringrazio in aticipo soprattutto per celeri risposte perchè non sto più nella pelleeeeee :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo e dopo aver scelto, grazie anche alle vostre dritte, ho acquistato il projsix , ora volevo chiedere a voi riguardo all'incupimento del sound, ho sentito del materiale fonoassorbente, volevo chiedere: quale materiale? Dove metterlo? Quanto metterne? È abbastanza facile da fare come lavoro? :) diciamo che non sono uno smanettone con i motori :D grazie intanto per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...