Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Non sono proprio del tuo parere @Jacopo79 il diametro del silenziatore è più grande di quello dove è situato il catalizzatore, con la moto spenta la cialda rimarrebbe in sede ma, una volta accesa e dato un po' di gas, la pressione dei gas la farebbero spostare e (forse) la sparerebbero addirittura via

 

A meno che non si sia in grado di saldarla nuovamente sconsiglio vivamente di rimetterla una volta rimossa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho deciso di montare anche io un roads, ma ero indeciso tra il doublefire e lo special, anche se a quel che ho letto è più una differenza estetica che di prestazioni o sound. Consigli di qualcuno che li ha già montati? Altra cosa ho letto è possibile avere un codice scontistica, se qualcuno può dirmi cosa fare per averlo gli sarei grato.

grazie ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per accedere alle convenzioni, ce ne sono parecchie, bisogna necessariamente essere Soci.

Nell'iscrizione è compresa l'affiliazione allo C.S.E.N., questa affiliazione è confermata da una tessera personale numerata, tramite questa si può usufruire delle convenzioni.

 

Per diventare Soci  :Connie_click-me:   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il projsix è arrivato e l'ho montato in una mezz'oretta grazie all aiuto della guida di sgunt, che dire, suona veramente, ma veramente bene, fin troppo, penso addirittura che sia fuori dai decibel, qualcuno che ce l'ha può risolvere questo mio dubbio?? :) sono quasi indeciso se prendere il DB no noise per la paura che possano farmi storie, voi che dite?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella paglietta si compra anche in fili/listelli? o si toglie da una spugnetta per le pentole nuova? :D  scusate l'ignoranza della domanda :o

e poi cosa intendi per "sopra" il DBkiller? tra db killer e ovale dello scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...