Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi montato il doublefire....molto soddisfatto anche se all'inizio nei primi minuti di funzionamento era davvero assordante (parlo con db killer), penso che si dovesse assestare, ha fatto pure una fumata a un certo punto, sicuramente complice la grossa quantità di wd40 usata qui e lì per il montaggio. Come prestazioni ha perso qualcosina ina ina in basso e ha guadagnato ai medi , mentre agli alti ora è proprio cattivo! Parlo della versione kat. Senza db è da arresto con il kat che dopo un paio di accelerate diventa color fuoco

Volevo chiedere se come rumore sound si assesta un po' dopo le prime centinaia di km....cmq grande acquisto, lo,scarico tutto carbonio sta d'incanto sulla mia matt grey!

Link al commento
Condividi su altri siti

La fumata che hai visto non è dovuta al WD40 che hai utilizzato ma alla lana presente nel silenziatore che si è aperta ;)

Se guardi il loro video vedrai la stessa identica fumata (anche il mio l'ha fatta, leggermente di più di quella nel video)

 

 

 

Il rumore si assesterà definitivamente una volta che la lana all'interno del silenziatore si sarà completamente aperta (chilometraggio in base al dosaggio del gas)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente sono sempre in giro senza ed è leggermente più magra. Da wheelup mi hanno consigliato di rimettere il dBkiller e di affiancarci una centralina che hanno loro (ma tanto entro l'anno prossimo la porto da Piasini....)

Ora, visto che non sfiamma in continuazione e che comunque non ci sono vuoti di erogazione non mi sembra magra al punto da dover correggere tramite una centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai constatato una piccola perdita ai bassi ma un incremento ai medi? E ancora: ho visto un ragazzo con la shiver che scriveva che allargando di un paio di mm i fori del db il sound diventava molto più bello e cupo. Idee e pareri su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto diversi pareri sul web che dicono che molto ragazzi hanno trovato giovamento nel fare altri 2/3 buchi nel db killer dei roads che a quanto sembra siano molto restrittivi. In questo caso il rumore diventerebbe più cupo eliminando quel "ffffttttt ffffttt" al minimo che non è propriamente bello da sentire. Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...