Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Infatti, la storia del mantenere la doppia curva non è affatto stupida, l'unico (grosso) problema è che i collettori originali sono più stretti degli aftermarket, quindi si farebbe un sacco di lavoro per nulla. Che poi i Roads siano fatti un po' alla carlona è assodato, restano comunque dei buoni scarichi da battaglia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i roads danno giustizia al sound senza farti spendere uno sproposito...mi chiedo solo se il risparmio sui materiali garantisca una durata decente. Ho letto di alcuni clienti che lamentavano sfadalmenti del carbonio o scarichi deformati per metalli troppo sottili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo degli after sono giustificati in molti casi per la qualità di materiali e di cura negli assemblaggi, nonchè per gli studi che fanno le varie case costruttrici al fine di ottenere il "top performance". Ovvio che, negli scarichi medio-alti è compresa anche una parte di costi per la cosiddetta "firma" della grandi aziende (questo è palese a mio avviso).

 

Per quanto concerne i Roads ovvio che non si può pretendere prestazioni con curve di erogazione stile sc project o akra per fare due nomi di aziende "big". Il Roads è uno scarico nato per far bordello e trasformare gattini come le 07 con scarico stock, in tigri grazie a "bocche di fuoco" con db killer al limite della legalità :lol: . Sono scarichi economici dove gli stessi terminali sono accoppiati a giro tubi e collettori studiati per i vari casi; niente banchi di prova o i classici disegnotti con i vari comportamenti dei gas in 3D.. quindi a mio avviso, se dopo chilometri e varie fatiche sulla schiena i Roads "mollano", li giustifico a pieni voti!! Daltronde, se vuoi tanta resa.. "daghe de tanta spesa"!! ;)  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Joker! Aggiungerei magari, che se sei più che altro interessato ai Roads, questi hanno prezzi da "Saldi di Primavera" tutto l'anno, pertanto dubito che vadano ancora al ribasso... OVVIAMENTE nel tuo interesse mi auguro il contrario!  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi mi unisco alla discussione perché anche io ho l'intenzione di sostituire lo scarico con uno afterkmarket, in un primo tempo ero orientato su un sc project (che ho scartato poiché avevo letto che ai bassi si hanno dei vuoti, cosa che per altro mi è stata confermata anche da Seishin, adesso però sto valutando seriamente l'ipotesi roadsitalia sia per il prezzo che per la vostra soddisfazione nel loro acquisto. Visto che sono le mi scelte ricadono o nello Special titanium black o nel Power sempre stessa colorazione, mi chiedevo se ci sono delle foto di quest'ultimo che non riesco a trovare. Grazie a tutti in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno dei bei sound ... Ma sembra che sporgano parecchio e quindi se si piega grattano .. ( Premetto che io sono un fermone e per ora non è un problema .. Ma tra un po magari con qualche corso del club potrei migliorare ) ho visto un ragazzo che lo ha bucato grattando ... Magari non era lo stesso modello ... A voi vi ha mai dato queste sensazioni o problemi ? Io stavo valutando lo zard .. Questa sera a casa provò a sentire il sound su qualche video

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...