Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 5 luglio


omarMT01

Messaggi raccomandati

Ragazzi, purtroppo domani mattina sono un po incasinato, sto preparando la trasferta a Varano e la mattina devo ritirare il furgone a nolo e la moto dal mecca... vediamo quanto ci metto e per che ora riesco a partire... al massimo vi raggiungo per pranzo...  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato Willy che ha una 09 e abita a Legnano. Mi diceva che questo w.e. lo passava sul Garda, magari si aggrega. Sentiamo che dice.

Lo hai contattato prima o dopo il suo post ?

 

 

Mi spiace mi sarei aggregato volentieri ma ho promesso alla morosa un giro relax al Gaver.

Ti riferisci alla località Gaver all'inizio della salita per il Crocedomini ? Secondo il percorso suggerito da Omar passeremo a Bagolino, lì vicino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, mi aggiungo alla carovana che parte dall'Autogrill di Agrate :)

Però non posso farvi compagnia anche per pranzo, purtroppo...

 

Mi spiace che non pranzi con noi :( ma son contento che Garavak non sarà solo al rientro :)

 

Devo avere una doppia personalità  :120:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai contattato prima o dopo il suo post ?

Evidentemente con l'età mi è calata la vista, solo quella per ora :P, infatti non ho visto il suo post prima di scrivere. Vediamo se ci si becca, così ci si vede di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace ma mi ha appena contattato la proprietaria di un rifugio dove volevo andare a prendere una cagnetta e mi ha detto che posso andare domani. Mi spiace ma devo annullare il giretto in moto, sarà per la prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...