Vai al contenuto

Itinerari da Google Maps


Sgunt

Messaggi raccomandati

Sicuramente qualcuno di voi sa dare una risposta a questo mio dilemma...

Volevo sapere se è possibile, dopo aver creato un percorso su Google Maps dal pc, importarlo nel telefono (android nel mio caso) e usare tale mappa come tragitto.

Ho pensato che salvando il tragitto ne "le mie mappe" sul pc, se sul telefono ho lo stesso account collegato dovrei poterla aprire ma, ahimè non ci sono riuscito. Non trovo "le mie mappe" sul telefono.

 

Voi come fate a seguire un percorso che avete pianificato? Per quelli corti uno può anche impararsi dei passaggi a memoria e poi cercare di ricordare, ma per viaggi un po' più lunghi in zone che non si conoscono affatto la vedo un po' dura...

 

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio, io mi fermo, scruto il paesaggio e poi chiedo all'edicola ... ma io sono anziano !!

una volta un'edicolante mi ha risposto che vende le cartine  :growl:  :071:  :071:  :075:  

 

e io gli ho detto:"grazie ma non fumo"  :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se vado sull'app (Android o IOS non cambia) non posso creare mappe con più punti. Se vado su Google Maps senza usare l'app posso creare i miei tragitti con più punti ma non posso poi utilizzare la mappa con il navigatore (che usa mappe google). Cercando su internet ho scoperto che ciò era possibile prima che aggiornassero l'applicazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...