Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Sostituzione kit trasmissione. Consigli?


Ospite Pogba91

Messaggi raccomandati

straquoto Muntagin..... allora oltre al consigliarti di sostituire anche i parastrappi nel fare l' operazione di sotituzione del trittico(pignone, catena, corona) 

anche io ora monto catena DID vx2 con xring (grigia non oro ahahaha :D una chicca) corona sunstar e pignone honda (e non scherzo)

cmq consideriamo i Km che ci si fanno mediamente con l' equipaggiamento di serie (trittico) di produzione Regina, nel mio caso un pacco di Km,

pertanto nel farmi prendere dalla moda e dalla scontistica di quell' occasione col mago prendemmo quel kit... ora vediamo quanti Km ci faccio

,cmq penso che per il prossimo cambio considerò con molta attenzione pignone e corona di tipo "silenziato"..... :)

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

oggi volevo cambiare Kit catena,

zio becco non sono riuscito a svitare il dado pignone da 32

 

ma che ci vuole?  :blink:

 

la pistola per camion?  :angry:

 

non mi era mai successo.....

 

 

 

dovrò passare dal mio amico gommista per farmela mollare un po

che palle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quella...la mia la prima volta è stata svitata con la pistola pneumatica per camion...non ne voleva sapere di uscire.

Anche altre volte non sono riuscito a svitarla, altre si...dipende, comunque tranquillo che con quella per camion è un attimo. :-)

Modificato da micromy
Link al commento
Condividi su altri siti

bon,

fatto ieri la sostituzione della trasmissione con corona Z46, tanto per provare  :rolleyes:

 

un mio amico ex padroncino di camion m'ha prestato la sua pistola........ vacca boia, pesa più della moto, mai usata una pistola del genere  :blink:

 

due colpetti ben dati e il dado s'è svitato come burro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga!!!

Devo cambiare anche io il kit trasmissione... cosa mi consigliate?

Quando compro il kit ovviamente la catena sarà aperta ci vogliono chiavi specifiche per riagganciarla? E che tipo di falsa maglia e migliore secondo voi? Quanto dv essere lunga la catena?

Come si procede cn il smontare il pignone? Mi conviene sostituire anche il paraolio?

Consigli per i para strappi? (Sperando di risolvere lo sfrego della catena sul copertone)

 

Quanti denti hanno la corona e il pignone di fabbrica?

 

Graziebin anticipo

Modificato da Giomt03
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... ogni tanto respiri, qua e là??? :wacko:  :wacko:

 

Sono sicuro che se farai qualche ricerca, troverai molte delle risposte alle tue domande.

Comunque, per quanto riguarda il paraolio del pignone, si cambia solo se non garantisce più la tenuta ottimale...

Se l'olio non esce, lascialo dove sta!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...