Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

Sound bello bello. Vorrei sapere se anche voi che l'avete montato (sc o altri scarichi) avete notato un lieve peggioramento delle prestazioni, perché secondo me andava più forte prima, aveva più birra in basso. In settimana vado a sentire per rimappare la centralina perché mi serve l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto nel report Road 

 

 

.....o peggio sotto  ;)

Il catalizzatore in quanto "tappo" ottimizzava la resa in basso, togliendolo si "svuota" più rapidamente peggiorando la prestazione.
Probabilmente ha guadagnato qualcosa in alto, ma non è detto. Sicuramente avverti la differenza di rendimento  :)

 

 

Lo scarico originale "frena" i gas a tutto vantaggio della coppia, nel momento in cui ne metti uno più libero vale il discorso qui sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto un paio di post fa, il modulo aggiuntivo è una boiata pazzesca. A quel punto risparmi qualche soldino ancora e fai la mappa completa, sarà sicuramente più efficiente.

 

Non per altro il trittico su cui si basa una elaborazione "base" è scarico-filtro aria-centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di mappa, ci sono vari approcci: PowerCommander (per chi vuole smanettare eventualmente a casa coi valori, sui 400€ + eventuali componenti add-on), mappa precaricata ("generica", se così possiamo definirla, per tutte le moto dotate di scarico o scarico/filtro, sui 220/270€) o mappatura ad hoc/chiptuning (dai 300€ in su) per il massimo del rendimento sul proprio motore.

 

Abbiamo come scontistica per i Soci affiliati tutte e tre le possibilità a prezzo agevolato nella sezione Convenzioni, se la cosa può interessare. Guarda rispettivamente CMT Racing, EcuBike e Piasini Engineering.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @itanga,prova a sentire Fabrizio dell'officina Superbike a Barberino,oppure Improve in via di Villamagna a Firenze (sono Honda ma dovrebbero avere il banco ed un buon elettronico),in alternativa ad Arezzo sotto Punto Moto c'è l'officina di Luca Scassa (ne parlano molto bene)!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia .... spendete una barca di soldi per cosa? Per avere 3/4 cv in più? Godetevi questo motore spettacolare che ci invidiano in molti oppure se proprio avete voglia di cavalli esagerati cambiate moto...ma poi un quesito (assolutamente non polemico): Che ci dovete fare con questa 07, il moto mondiale? E ancora: ma che non lo sapevate che montando un scarico skat vi si svuotava sotto? C'è scritto dappertutto su questo forum ormai....un lamp a tutti e W la 07

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...