Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

Quelli della Roadsitalia hanno il catalizzatore nella manina che collega i collettori al silenziatore (proprio dove c'è la molla che tiene uniti i due pezzi) magari, ma tenendo conto di quello che sto leggendo ne dubito, quello che vediamo nel silenziatore è un banale rompi fiamma e più internamente c'è il catalizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se uno si mettesse a controllare i terminali after market di qualsiasi moto, i prodotti catalizzati sarebbero sicuramente pochi.. Con questo non che sia giusto o corretto circolare senza, se ci fosse stato catalizzato l'avrei sicuramente preso in questa versione anche pagandolo di più ma non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

alllooora, scritto una mail e la risposta, si è fatta attendere ma, è arrivata:

 

 Salve, il prodotto è omologato per le emissioni acustiche e non per quelle di inquinamento; lo scarico nasce con l'intento di scatalizzare

 

 

La versione catalitica non è disponibile

 

Cordialmente

 

 

 

 

 

post-2030-0-22382600-1432139655_thumb.jpg

post-2030-0-52039000-1432139655_thumb.jpg

SPONSOR TECNICO - TECHNICAL SUPPLIER 2015:

TEAM FORWARD RACING YAMAHA MotoGPTM   

TEAM DRIVE M7 ASPAR HONDA MotoGPTM 

TEAM CARDION AB MOTORACING HONDA MotoGPTM 

TEAM OCTO IODARACING ART MotoGP TM

TEAM FORWARD RACING Moto2TM

TEAM AJO MOTORSPORT Moto2 TM

TEAM SAG Moto2 TM

TEAM JPMOTO MALAYSIA Moto2 TM

Official Technical Supplier Mahindra Moto3 TM

               

SC-PROJECT ADVANCED EXHAUST TECHNOLOGY

ADVANCED GROUP S.R.L.

Viale Lombardia, 12

20081 Cassinetta di Lugagnano (MI)

Website: SC-PROJECT EXHAUST

Info-line: (+39) 327-08.744.36

Fax: (+39) 02-36.54.48.88

p.iva 05553060962

 

Contatti mail:

informazioni, richieste: info@sc-project.com

ordinazioni ed evasioni ordini: ordini@sc-project.com                     

 

 

 

 

risposta ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era per non credere a Jacopo79, anzi, è proprio perché gli ho creduto ho chiesto Ufficialmente una risposta Ufficiale.

 

Con i sentiti dire non si fanno i forum tecnici, e questo, grazie a D-o, lo è :D

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho montato da poco, il sound con il dbkiller è qualcosa di unico, sembra un motard da gara quando dai colpetti di gas o quando apri del tutto  :wub:

per quanto riguarda la revisione il mio consiglio è farvi amico il meccanico che ve la fa, così non avete la rottura di scatole di dover sempre star li a cambiare la marmitta  :P

negli ultimi giorni sto facendo la pazzia di andar in giro senza dbkiller e credo proprio che lo rimonterò al più presto perchè il sound senza dbkiller è tanto bello quanto illegale ahahah poi andare in giro senza vuol dire star sempre li a controllare eventuali posti di blocco ahah

tornando al discorso catalizzatore o meno, andate tranquilli che le forze dell'ordine non sono in grado di constatare se il veicolo è o non è catalizzato...

la mia mt è depotenziata e una volta mi è capitato di spiegare la norma del depotenziamento al poliziotto, quindi figuriamoci se loro capiscono se ce o meno il catalizzatore, mica hanno un rilevatore dei fumi al posto del naso ahahah :lol:

Modificato da alesbk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...